domenica 15 novembre 2009

Il primo premio!


Non mi riferisco al mio piazzamento all'ultima edizione di Miss Italia
(ebbene sì... ero io!)


ma al fatto che, per la prima volta,
il mio blog ed io siamo stati premiati!



Per questa bella soddisfazione debbo ringraziare l'amica Francesca, alias La Cadrega Fenice, restauratrice  valentissima (da non perdere i suoi tutorial di restauro, e quando si ha bisogno di un consiglio sull'argomento, è la persona giusta!) e creativa intraprendente, che ha voluto sostenere con questo riconoscimento il mio neonatello VerdeSalvia.

In base alle regole del premio dovrò rispondere ad alcune specifiche domande personali:

In quale animale ti reincarneresti? 
In un bradipo (ok, Sid mi va benissimo!)
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?                
Di chi, è scontato... Di cosa, dei libri!
Cosa apprezzi di più in una persona?                             
L'affidabilità e la coerenza 
Di che colore preferisci vestirti?                                      
Ahimè, nero, nero e assolutamente NERO
Definisciti in tre parole. 
Fantasiosa, pratica, lunatica         
Un viaggio che vorresti fare.                                          
Indocina. ma pur di partire mi va bene anche Montecatini Basso.....
Citazione preferita. 

"Non avere nella tua casa nulla che tu non sappia utile o che non creda bello"    W. Morris
Cosa ti piacerebbe fare?    
Realizzare il 50% delle idee che mi vengono in mente, finire il 50% dei lavori che ho iniziato e restaurare il 50 % degli oggetti che ho in garage  (Cadregaaaaaa!!!)
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro di piacerebbe fare?   
Importatrice di antichità dalla Francia oppure Interior Designer
Qual è la tua stravaganza?  

Mah!, forse non è una stravaganza , ma non guardo MAI la tv, vado a letto con i polli e leggo per ore ed ore, anche un libro a sera....          

Grazie, Cedregheta, e a buon rendere!                                             

3 commenti:

  1. Sono la prima a brindare con te? ne sono felice
    (e in quante tue risposte mi sono riconosciuta!)
    Congratulazionissime
    Sister S

    RispondiElimina
  2. Heilà! Ma quanti complimenti, grazie, sono un po' commossa, davvero...Grazie ancora.
    PS non so se hai notato: anche nel colore preferito andiamo d'accordo!!!

    RispondiElimina
  3. Invece di linkare mi son persa un attimo per vecchi post! Ma sai che pure io non guardo la tv? E tu dirai :" Mbeh e a me che me frega!"
    No.... cosi' ci possiamo bere il caffe' in pace senza consigli per le compere o come cavolo si chiamano!:)
    Ciao D vado veramente a linkarti poi scelgo con cura la piazzuola!:)
    Bason tua Bozz

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails