domenica 9 gennaio 2011

Fuori tutto

.

Era da moltissimo che mi ripromettevo di farlo.
Finalmente ieri, approfittando di una giornata mite fino ad essere primaverile e cedendo alle  sollecitazioni del Marito, ho buttato fuori tutto!


Con la scusa di rimettere una parvenza di ordine nel mio lab/garage, o almeno di renderlo nuovamente agibile, mi son messa alla ricerca di tutte le cose vecchie che lì ho nascosto: acquisti dimenticati da secoli, cose di cui nemmeno sospettavo l'esistenza, oggetti sui quali ancora mi scervello: ma dove?, ma quando?

Qualcosa viene dall'antro del mio babbino, come queste vecchie forme da scarpe

tanti oggetti son frutto delle mie trentennali razzie per mercatini: il baule destinato a diventare il mio comodino, le due alzatine da comodino in noce, le gocce di cristallo, le sedie e la vecchia asse da lavatoio.






Molto è stato acquistato in Francia, come questo bel lettino in ferro forgiato, la piccola stufa in ghisa, lo stelo ed il piatto per lampada




Anche i vecchi portabottiglie vengono dalla Francia, un mercato vicino ad Avignone: quel giorno Il Marito aveva deciso di comprare tutti quelli che trovava!


Stessa mattina, mi pare, anche questo lampadario portacandele a 6 bracci: io lo trovo stupendo, Il Marito lo detesta, e nell'attesa lui sta lì a dormire....


Di altre cose l'origine si perde nella notte dei tempi: da dove verrà la cassetta da tipografo? E le molte maniglie e pomelli, ed i ferri da porte, ed il grosso lucchetto?





Ci ho riflettuto, e sono arrivata ad una conclusione: questi oggetti non meritano di giacere dimenticati in un garage. Per cui quello che deve essere rimesso a posto lo sarà, quello che serve in casa vi troverà la sua collocazione, ed il resto verrà messo in vendita.

Sto addirittura pensando di aprire un blog apposito per lo "spaccio" dei vecchi, polverosi, rugginosi oggetti così carichi di storia e che io amo tanto, con magari in aggiunta un pò di mie produzioni in arte geppetta.

Allora, cosa ne dite della mia idea?


.

74 commenti:

  1. Posso dire che ti comprerei tutto????
    Il Tavolo nella prima foto mi piace tantissimo!
    E anche il lampadario con le gocce (sono cristallo vero o semplice vetro?) puoi trasformarlo in qualcosa di meraviglioso. Dipingendolo!
    Che meraviglia!!!!
    Voglio vivere nel tuo garage! :D

    RispondiElimina
  2. io amplierei il garage con un intervento di straordinaria manutenzione per accogliere tutto questo ben di dio, ma non penso che il maritozzo sarebbe daccordo!!
    purtroppo anche se deleterio per le menti creative l'ordine è indispensabile( dopo un certo livello di caos of course!!)
    bacioni rac

    RispondiElimina
  3. credo che la tua idea di vendere sia ottima !!
    sopratutto per far posto alle cose che raccoglierai o comprerai con gli introiti delle vendite !
    un abbraccio
    Sonia & ..

    RispondiElimina
  4. la tua idea (come tutte del resto) è stupenda...e io ti comprerò un sacco di cose!!!!
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  5. concordo pienamente con la vendita. Adesso con ebay annunci e subito.it ci si può provare con facilità. Io mi sono liberata del bigliardino e di altre cose. E farai spazio per altre cose magari ancora più belle.

    RispondiElimina
  6. Mitica!!
    Ammaza oh.. anno nuovo vita nuova!! mai vista tanta determinazione!!
    Bravissima!
    Io non ci sarei mai riuscita..
    quel lettino in ferro me gusta assai.. e tanti altri oggettini..
    Fai assolutamente il blog!!
    Mica vorrai abbandonare tutto vicino ai cassonetti??
    Un abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  7. IO DICO CHE è UN'OTTIMA IDEA!!!BRAVA GEPPETTA ANNO NUOVO NUOVE IDEE E CHE IDEEEEE....CURIOSA DI VEDERE ANCHE LE TUE CREAZZZIONI!!
    NOME DEL NEGOZZZIO
    LA BOTTEGA DI MAGA VERDEGEPPETTA
    OHH TIIII!!!!!!!!!!!!
    :))))
    TI LOVVIO PIU' BACIO AL VIUSTEL PIU' FLEBBBO SOLO PER TE!!!

    RispondiElimina
  8. Good idea!!!! Bravaaaaaaaaa, sai che gola mi fanno quelle sedie?!?

    RispondiElimina
  9. credo sia la cosa migliore a che serve tenerli dimenticati in un garage? meglio che li vendi a chi possono servire e così tu avrai più spazio per le tue attività da geppetta

    RispondiElimina
  10. e certo,i blog serveono anche a fare bisnes.
    la cultura nutre un casino, ma poi a me rimane fame lo stesso...
    \m/

    RispondiElimina
  11. IDEA SALVIESCAMENTE SUBBLIME ....sarebbe un idea un blog di vendia scambio cianfrusaglie che non ci servono o di cui siamo pentite o che abbiamo in esubero o boh bellisssimissima idea davvero,l'omino nella mia tesra oltre a giocare a flipper non riesce a produrre lirismo migliori :

    P.s uhmmmm le gocce di cristallo interessanti ....

    RispondiElimina
  12. Mi sembra un'ottima idea!! L'unica cosa che mi lascia perplessa sono i costi di spedizione che, su oggetti del genere, si farebbero sentire... qui comunque ci sono proprio tanti mercatini dell'usato/antiquariato che hanno inaugurato con successo il progetto!

    RispondiElimina
  13. Partiamo con "una giornata mite quasi primaverile" e io qui sommersa di coperte, il più possibile vicino alla stufa, capisco perché mi vorrei trasferire...

    Continuiamo con quello splendido baule.

    E terminiamo con la tua idea: utilizzare o "smaltire", mi sembra un'ottima idea: liberatoria!

    RispondiElimina
  14. ...Dico che voglio avere il link della vendita! ;-)
    Hai un bel blog. Ciao.

    RispondiElimina
  15. ommioddio, la cassetta da tipografo. non saprei che diavolo farci ma...sbav!

    RispondiElimina
  16. buonasera, sarei una ladra con serie intenzioni svaligiatorie, potrei avere urgentemente il vostro recapito? grazie in anticipo

    RispondiElimina
  17. Blog e metti in vendita quel che non riutilizzi.. con i soldini ricavati compri tante cose nuove! oppure account ebay! occhio però alla spese di spedizione!!! bacissimi! Luisa

    RispondiElimina
  18. Ma... e tutta quella storia della pigrizia, del crogiolarsi etc.etc.etc.????? Sono passati solo 8 giorni ed eccoti qui super operativa in piena fase decluttering!!! complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  19. c aspita che bottino, idea meravigliosa la messa in vendita, ma con le adesioni che ci sono ho idea che dovrai indire un'asta al miglior offerente.Gio

    RispondiElimina
  20. libera tutttoooo!!!
    ..caspita c'hai dei pezzi niente male...

    RispondiElimina
  21. un piccolo, ingombrante tesoro... già amo il tuo garage
    ilaria

    RispondiElimina
  22. Che bella idea! E che coraggio!
    Io cerco quella stufa da anni...mica dovrò andare in Francia?!
    ^__^
    E' tutto bellissimo e ricollocabile...dici che resterà qualcosa da vendere?
    In bocca al lupo
    Diana

    RispondiElimina
  23. Penso che sia una bellissima idea!
    Sono tutte cose stupendissime... accipicchia... ho già la fantasia che lavora su ciascuno di quei pezzi...
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  24. Io impazzisco per la tua cassetta da tipografo, già la vedo scartavetrata e scurita, per la mia collezione di gufi e civette...
    Senti, se non la tieni tu, e mi sembra davvero un delitto, io mi metterei in nota...
    Ma poi perchè ti vuoi liberare di oggetti che hai cercato, e raccolto, e custodito con tanto ammmore per anni?
    Ma poi non ti dispiacerà? A me dispiacerebbe di sicuro, forse lascerei andare le cose di cui non sono più sicura che mi piacciano, ma il resto no, dai! Pensaci!
    Ciao, Heidi

    RispondiElimina
  25. OOoooh..finalmente ce l'hai fatta! Maaariiiia, ma quanta roba c'era là in fondo????? Comunque si, sono d'accordo con tutte le altre bloggers...sistema quello che tuo deve rimanere, e quello che invece no....e VENDI....ci sono dei tesori li, in quelle foto, che fanno gola a tante....è davvero un peccato lasciarli nascosti in fondo al laboratorio....;)

    Baciuz
    Tatti

    RispondiElimina
  26. Assolutamente geniale! Buon anno cara Daniela e bada soltanto a tenere in considerazione il momento fatidico, quello che segue ogni disfatta apparentemente ben riuscita: "mmm, dov'è che l'ho messo? Porc...l'ho buttato..." Le cose che hai collezionato sono veramente molto belle e ci vedo un po' dell'attitudine paterna in questa tua splendida passione-collezione...vedi un po' tu...comunque sia fare un po' di ordine fa sempre bene...un abbraccio e a presto :-)

    RispondiElimina
  27. Che dico...??? Che dico??? Che mi comprerei tutto!!! Che fascino hanno tutti questi oggetti meravigliosi!!!
    Siamo proprio gemelle a distanza...anch'io in questo week-end ho riorganizzato il magazzino Con l'Amo e sono venute fuori delle cose molto interessanti acquistate durante le incursioni settimanali nei mercatini piemontesi...Tante attendono di essere riutilizzate ma tutto non troverà posto nella casina quindi sai che ti dico...forse i vecchi sogni, idee, proposte e ispirazioni potrebbero davvvero prendere vita! ........Quindi ecco....ti faccio una proposta molto indecente.......................(;-)))...)........Ehm...ehm...Signora Verde in Salvia, crede lei nelle associazioni a distanza??? Vuole lei prendere la qui presente Cadrega in Fenice come compagna di avventure???
    Io dico che un'associazione VerdeCadreghesca sarebbe proprio un'idea da realizzare!!!
    ;-)))
    PS Bravissima....i tuoi oggetti sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  28. Oh Cadreguita, mia primissima amica di blog, mia CEPU del restauro, mia fedele complice, mia gemella separata alla nascita, ma....ma.....MA FIGURATI SE NON MI ASSOCEREI CON TE!!!!
    Associazione a delinquere, ovviamente.....
    :) :) :)

    RispondiElimina
  29. ottima idea quella del blog-spaccio! Mi piace!
    Baci baci

    RispondiElimina
  30. è una buona idea, ma...ma.....per tutto quella fantasticheria...sei ancora in tempo per cambiare idea!resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono tutti troppo meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  31. Mamma mia che meraviglia!
    Sinceramente anche io comprerei praticamente tutto!
    Quindi sono daccordo sull'apertura del blog di spaccio, e prendo il numerino, speriamo che mi lascino qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  32. Quante cose meravigliose da poter restaurare...da loro una seconda vita e vedrai non te ne pentirai!
    Un saluto, Tiziana!

    RispondiElimina
  33. Fino all'anno scorso, t'avrei detto PIGLIO TUTTO IO !!!!!! Ma, strano a dirsi (la prima stupita sono io) ora ho il rigetto del filone bric e brac (farei saltare in aria casa mia, che è quasi tutta così).
    A sorpresa ora viro verso il moderno minimalissimo e il design essenziale !
    Per l'idea del blog, tu lo sai vero che non si può fare qualcosa di commerciale :-) ?
    Buon lune, ciaooooo
    e°*°

    RispondiElimina
  34. Baule, stufa (la stuuuuuuuuuufaaaaaaaaaaa!), portabottiglie, il lampadario (tuo marito è pazzo!), il lettino...cavolo se comprerei tutto!
    Apri il blog SUBITO!!!

    RispondiElimina
  35. bella l'idea! La stufa in ghisa avrebbe già un acquirente (io!!!!!).
    Ma sei sicura che riusciresti a separarti da tutto questo ben di Dio? io farei fatica, soprattutto per quelli comprati in Francia, credo che alla fine ogni oggetto, per quanto inutile possa essere, abbia una storia da ricordare.
    baci baci
    Erica
    ery.masi@libero.it

    RispondiElimina
  36. Maaaammmaaaa miiiaaaa,e tu ti tieni cotanti tesori nascosti in garage?Facce sapere quando metterai in vendita il surplus!(ritiro a domicilio).
    Silvia

    RispondiElimina
  37. Innanzi tutto ho capito che il tuo accumulare cianfrusaglia è condiviso dal Marito (che altrimenti a quest'ora ti avrebbe già buttato fuori di casa!). Poi a me servirebbe uno specchio da mettere in ingresso sopra la cassettiera che non sia troppo retrò ma nemmeno troppo moderno. Bianco. Che hai per me? :oP Baci

    RispondiElimina
  38. ciao Daniela, che belle cose che hai...viene davvero voglia di metterci le mani e ridargli vita.
    buon lavoro, farai cose fantastiche.
    ciao paola

    RispondiElimina
  39. Fantastiche, te e la tua idea, come sempre.
    Un augurio in ritardo per il nuovo anno a te e alla cara cuginetta di Chicco.
    M.Rita, Fabrizio e Emanuele Minh Quan

    RispondiElimina
  40. Faccio un commento cumulativo, in onore al post sulla pigrizia, un difeto che ben mi rappresenta! Fai benissimo a fare un repulisti, ogni tanto ci vuole... e viste le dimensioni nel tuo caso ci voleva veramente!!! Io propenderei per un mercatino dal vivo però... e per quanto riguarda il post precedente, la lana per il Baktus è splendida, adoro questi colori!!!

    RispondiElimina
  41. Perdindirindina! Sìììììì!!!

    RispondiElimina
  42. Fallo! Avrai un successone.Garantito.L'idea è ottima...come la stufa in ghisa!

    OH! Ma quanto è grande' sto garage??!! ;-)

    RispondiElimina
  43. Butta, butta, butta tutto. Il giorno...facciamo....lunedì prossimo, ore 12.00....passo di lì per caso con camioncino...se mi vedi....è solo per caso che sono passata..... :)
    Se passi da me, invece,c'è l'invito di cui ti parlavo.....kiss

    RispondiElimina
  44. aaaahhhhhhhhhhh.. ho la bava alla bocca... aiuto... oddio, il cassetto da tipografo.. che sogno.. per non parlare dei porta bottiglie e di tutto il resto... io mi metto in fila eheh. secondo me la vendita andrebbe alla grande!
    stasera spero di riuscire a scriverti in pvt
    un baciotto bavoso :-))
    chiara

    RispondiElimina
  45. Mamma mia... quante belle cose... io comprerei tutto... spero davvero che tu possa utilizzare queste cose in casa tua, perchè sarebbe veramente un peccato per te, venderle... comunque se non è possibile utilizzarle tutte, allora metterle sul blog è una grande idea... A presto...

    RispondiElimina
  46. Parola d'ordine del 2011: pulizia zen.
    Ma dico io: mi hai letto nel pensiero? Che dici, per la cassetta da tipografo facciamo un'asta? ;-))

    polepole

    p.s.: son tornata, sì, magari ci sentiamo che così ti spiego... e programmiamo un certo appuntamento... ;))

    RispondiElimina
  47. Salvietta cara
    ma come fai a disfarti di cotante traboccanti sognevolezze??? Mi hai lasciata a bocca aperta, mi inchino davanti alla signoria vostra, tutto troppo bello!!!
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  48. Starei ore a ciacciare nel tuo garage. Ti suggerisco di fare un restyling a modo tuo di tutti questi bellissimi oggeti, e proporli in vendia su ebay nella sezioni annunci gratuiti.
    Sara' un successone
    Un abbraccione
    G

    RispondiElimina
  49. Allora da dove iniziamo?????? Tutto meraviglioso e io non butterei niente di niente.....ogni piccola cosa ha una storia, come fare a liberarsene?? Naaaaa, non ce la farei !!
    Baciottoni.........e lo so sai, che vorresti che fossi io a convolare a giuste nozze !!!!!!! Ma quanto ti piace !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baciottoni
    Angela

    RispondiElimina
  50. Buttare' Non se ne parla!!! Mettiti subito in modalità "Geppetta-On" !!!

    RispondiElimina
  51. acci..... ma come hai fatto a dimenticardi di questo tesoro.....è un peccato tenere q.sto ben di Dio ad ammuffire in garage....aspetto e vedo cosa la tua genialità tira fuori..glo

    RispondiElimina
  52. arggg...... anche la Salvia mi si è impazzita ( ma che è?...solo la prova che il tuo decluttering non era una bufala montata solo per farci abboccare?....mah!...)ancora non ci credo...indipercui; se non fai il blog vendereccio non ti prendo in parola........... e anzi, son sicura che appena fatta la foto hai salviescamente rimesso tutto in fondo al garage accarezzando furtivamente e lascivamente il tuo tessssssssoro!!!!!!
    Ps; io le gocce di cristallo,rubate dal lampadario di "zia Cunegonda", le ho montate sull'albero di Natale....e non ti dico lo sfavillio!!!!^__^
    baciiiii

    RispondiElimina
  53. condivido l'idea...mi fai sentire così in colpa la mia cantina stà per staripare. ti seguo

    RispondiElimina
  54. Uff...... ora che leggo il commento qui sopra capisco tutto...............avevamo quasi abboccato; tu mostri il tessssoro tirato fuori dalla cantina......noi ti imitiamo.....e tu passi col furgone! Furrrrba la Salvietta!!!!!

    RispondiElimina
  55. il cassetto da tipografo!?!?!? tu possiedi un cassetto da tipografo e neanche lo ricordavi?!!?!?!?!?!?!?! VERDISGRAZIATA!!!!

    è il mio sogno nel cassetto: la casa in stile shabby chic con tanto di cassetto da tipografo riutilizzato in qualche modo... non lo realizzero' mai!!!!!!

    ...cassetto da tipografo... cassetto da tipografo dimenticato....
    VERDISGRAZIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. ti rivelo una cosa, detesto quelli che scrivono per dire 'grazie per il commento' e magari non hanno nemmeno dato uno sguardo distratto al tuo post. mai sei stata talmente gentile, per lo scambio casa ti avrei detto assolutamente di si, ma al momento non detengo la casetta, posso informarmi, di sicuro riescoa rimediarti l'ospitalità. baci

    RispondiElimina
  57. Eccccchitiritrovo??

    Emmmmi sono detta!!!

    COME???

    Salvietta cambia casa??? ;o)

    Cioè...io mi ci farei tutto un garage/laboratorio con queste GRAZIE!

    Ben riposte...

    L'idea del blog "All in Sell" è belli"zzzzzzzz"ima... ;o)

    Cioè, cassetto da tipografo che anche io adoro, non so cosa darei in cambio per quella strepitosa, fantasmagorica, strameravigliosa forma per scarpe... in LEGNOOOOOOO!!!

    Sono stra-belle!

    BACIIIIIIIIIIII! ;o) Smuak, Smuak, Smuak, Smuak. NI

    RispondiElimina
  58. cara salvietta, una voce fuori tema....
    ma spero ti faccia ugualmente piacere...e non mi dire che non ami le catene, catenine, catenelle, perchè neanche io le amo...viva la libertà...ma oggi, mi sono dovuta ricredere perchè ricevere un fiore, il sunshine award...mi ha fatto vivere il piacere che provavo da bambina ( raramente purtroppo venivo premiata!!!) ed è come gesto di affetto e stima che devi accettare questa condivisione!!!!...quindi, da brava leggi qui, e pensa bene!!!!:
    http://ziziscimmiettacuriosa.blogspot.com/2011/01/un-premio-da-condivideree-sunshine.html

    RispondiElimina
  59. Se potessi venire a rovistare troverei sicuro qualcos'altro nascoto da fogliolone di Salvia!
    Certo che ti sei presa un bell'impegno davanti al mondo... sistemare e dare un posto a tutte "le cose ammucchiate".
    Per me sarebbe una promessa troppo grande visto che non riesco neanche a sistemare il mucchio di cenci e pezze nella credenza della cucina!
    Buon lavoro allora cara la mia rigattiera!
    S.

    RispondiElimina
  60. La stufa è gemella di quella della mia bisnonna, identica!!! Come si fa a contattarti?

    RispondiElimina
  61. Idea stupenda!
    Adoro la stufa. E la cornice, che appenderei al muro senza nessun quadro: solo lei che incornicia sé stessa

    RispondiElimina
  62. ... e brava la mia Salvia... ecco dov'eri finita, a traslocare il garage! (e io che con la cantina non ho ancora finito!!!)... mi sembra un'ottima idea la tua... plauso a tanto coraggio, ma hai tutto il mio supporto!!! Un bacione

    RispondiElimina
  63. PORCA PALETTA! ma quante cosine nascondevi li dentro? sono stravolta! quante belle cose peró! i portabottiglie, mio dio che belli, i comodini (me li vedo giá ridipinti di... mmmm .. verde salvia?)e il baule? e quell'INCANTO di lettino in ferro battuto ..ho gli occhi a cuore, a me piacciono un sacco anche le sedie di legno con seduta in paglia, semplici semplici, ma che fanno tanto country, tanto casa della nonna. dopo tutta qusta pappardella io voto SI all'apertura del blog di vendita, anche se immagino che per quel genere di cose farai pick up only, come ebay (la vedo dura spedire un lettino in uk ahahah) e voto doppio-triplo SI alla vendita di cose geppettesche create da te, era oooraaaa!!!! dopo quella delizia di casette che ce le ho ancora qui nel cuore, chissá quante altre geppetterie che ti frullano per la testa.
    dettoquesto mi congedo e vado a sbirciare il resto dei milioni di post che mi sono persa negli ultimi mesi finché ero disconnessa dal mondo.
    un baciotto e grazie per essere sempre la salvietta che tutte adoriamo :)

    fede

    RispondiElimina
  64. ho pensato a te... o meglio, al tuo cassetto da tipografo! guarda un po' qui: http://www.recyclart.org/2011/01/drawer-jewelry-display/
    ciao :)
    ilaria

    RispondiElimina
  65. Ciao carissima,
    sai che trovo strabiliante la bravura e la buona volontà della tua piccola Claudia?
    Cosi piccina e già con tanta voglia di imparare cose “diverse” specialmente per la sua età…
    Si, io era da tempo che volevo fare questi cuscinetti, e finalmente ieri pomeriggio mi sono decisa, prima ancora che arrivi l’estate pensa ;-))
    Mi piacciono molto questo genere di oggetti.

    Il microonde è sconsigliato, perché come ben saprai, ha un metodo di cottura, totalmente diverso da quello del forno tradizionale elettrico. Ovvero, inizia a cuocere dall’interno, quindi può essere molto pericoloso. Oltre al fatto che il microonde, tende a far scoppiare i noccioli di ciliegia.
    Quindi : termosifone o forno ;-))

    Fai mille complimenti a quella splendida creatura di tua figlia ( bellissima) e…..non mi far pensare a quanti e quanti cassetti da tipografo che ho buttato… :-((( da piangere!
    Bacio,
    Ros

    RispondiElimina
  66. Dimenticavo, anche se conosci già il mio parere visto che ne avevamo parlato per mail ;-))
    Si, si si al blog di vendita.....

    RispondiElimina
  67. Ciao
    potrei avere un dettaglio della maniglia della cassettiera da tipografo ( ti spiego, io ho una cassettiera messa a nuovo dal mio compagno, e ora è il mio paradiso delle perline ;-)) solo che..mi ha perso una maniglia...e nell indecisione se strozzarlo o no...cerco una maniglia....)
    intanto se vuoi questo è il link per vedere la cassettiera..prima..
    a breve devo pubblicare le foto del dopo..
    http://cricetinacrea.blogspot.com/2010/10/la-mia-cassettiera-per-le-mie-perlineil.html
    hamtaro_@virgilio.it
    grazie mille
    Sara

    RispondiElimina
  68. Il cassetto è identico ai miei...ti prego ti prego ti prego..posso averloooooooo...la maniglia la metto nella cassettiera e il cassetto mi è utile uguale!!!
    Attendo foto del dettaglio maniglia...
    a quanto lo vendi ????
    grazie mille
    3392789681
    Sara
    Http://cricetinacrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. MA CHE MERAVIGLIOSE COSE HAI COLLEZIONATO!!
    Io ADORO la cassetta del tipografo...non so bene cosa ne farei...ma me GUSTA ASSAI MUCHO!!!

    COMPLIMENTI PER IL TUO BUONGUSTO!

    e voto ASSOLUTAMENTE SI per vendere gli oggetti che non vorrai tenere per la tua casetta...se poi saranno anche sistemati a nuovo da te..MEGLIO ANCORA!!

    Non vedo l'ora di sapere cosa avrai deciso...

    RispondiElimina
  70. Noi non ci conosciamo ancora, ma spero di conoscerti alla prox fiera CEATTIVA a BG.
    Sono una amica della Zuccky...MITICA ZUCCKY!!
    E io ti "conosco" attraverso le sue parole...

    RispondiElimina
  71. ciao!sono capitata qui per caso e mi sono innamorata di queste cose..credo di capire che vivi sulle colline di Firenze ed è per questo che ti chiedo indicazioni sui mercatini di zona. Sono nata e cresciuta a milano ma vivo in toscana da qualche tempo e ancora non li conosco! Spero che tu mi possa aiutare! grazie mille
    Monique

    RispondiElimina
  72. salve..sono nuova mi chiamo luana,complimenti...tante belle cose.

    RispondiElimina
  73. Ciao, non è che oltre al cassetto del tipografo hai anche i caratteri? Grazie
    ciao

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails