venerdì 29 ottobre 2010

Avvisi per le Naviganti



Mi scuso innanzitutto con chi fosse già riuscito a leggere questo post nei giorni scorsi, ma lo ripropongo perchè l'accesso al mio blog era inibito ai più a causa di uno 
STR*ç*@*#€&*   Cavallo di Troia. 
Spero vivamente di non aver causato danni a nessuno, e ci riprovo!!  :)



Da dove inizio?....



Ok, dalla cosa più importante: se ne sta parlando molto in rete, ma mai abbastanza.
Il blog  Per lui...per loro...col cuore è nato con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la famiglia di Massimiliano, un ragazzo 38enne padre di 2 bimbi che la scorsa estate, a seguito di un tuffo, ha riportato la resezione del midollo spinale con gravissime conseguenze. Potete offrire qualcosa di vostra creazione da porre in vendita per la raccolta fondi, o acquistare quello che è stato già offerto.



Veggie di La Regina del Sapone è una scoperta di un paio di mesi fa. Incontrato il suo blog per caso, le scrissi chiedendo informazioni per una realizzazione e lei mi rispose, disponibile ed esauriente. Da allora seguo sempre il suo blog, indicatissimo per le vegane ma anche per chi, come me, cerchi rimedi naturali tra le cose che abbiamo abitualmente a portata di mano. Solo per citare gli ultimi post, avete idea di quanti ottimi utilizzi possano avere i fondi del caffè, dopo che ci abbiamo letto il futuro? O su come realizzare in casa eco-deodoranti per ambienti, aromatizzati con le vostre essenze preferite?
Ricca fonte anche per originali regali, natalizi e non, da farsi con le proprie mani.



Vorrei poi segnalare un blog nuovo di zecca, "Le cose di Eva", che mi è molto piaciuto per la sua bella atmosfera ed il gusto delle ambientazioni proposte. Non so perchè, cara Eva, ma prevedo che il tuo blogghino ti darà delle soddisfazioni!



Appunti Creativi - i più bei tutorial dal web è nato dall'ottima idea di Getta di riunire come in un promemoria tutti i tuto che le piacciono ma che non ha il tempo di realizzare al momento: geniaaaale!, oltre che utilissimo. Infatti potete trovarci i più svariati tutorials creativi, raccolti nelle pieghe della rete in tutto il mondo.



A Roma, Pamirilla di Io porto il Dolce apre la sua cucina, oltre che per insegnarci la sua strepitosa arte pasticcera, anche per passare insieme ore piacevolissime con thé e varie chiacchere :  QUI tutte le informazioni .



Inoltre Pamirilla sarà a Dolo, provincia di Venezia, nella bellissima Villa Alberti sulle rive del Brenta, per tenere con Simona di Zucchero e Viole alcuni divertenti corsi dove insegneranno a realizzare gustosi e coreografici cookies natalizi ed a confezionarli in maniera schiccosa e creativa. QUI potete trovare le indicazioni sugli incontri.



Cucina americana: questo è il tema del corso che Laurel Evans di Un'Americana in Cucina terrà a Milano:  la food blogger, autrice del best seller "Buon Appetito America", insegnerà a realizzare in quattro lezioni Dolci americani, Brunch, ricette per Thaksgiving e Tex Mex.



Per finire, chi non lo avesse già fatto può ancora tentare di portarsi a casa l'utilerrimo UHUkit messo in palio col mio AppicciCandy!

14 commenti:

  1. HAAAI DETTOOO CAVALLO DI TROIA???

    RispondiElimina
  2. lasciando perdere i cavalli........
    grazie delle segnalazioni!!

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhh, Ecco perchè mi si apriva una pagina in geroglifico con scritto che la proprietaria del blog era scappata all'estero a cavallo con ... beh il nome non era quello (mia libera interpretazione)...ok ben tornata , grazie delle segnalazioni Besitos Marilena

    RispondiElimina
  4. Belle segnalazioni!!! Grazzzzzie:-)

    RispondiElimina
  5. cloppete cloppete cloppete cloppete...hiiiiiii, hiiiiiii, cloppete cloppete cloppete oppete...pete...te...e...

    (era il cavallo, dice che l'avete offeso.....)

    RispondiElimina
  6. Ma va là che sta pascolando libero e felice per le verdi colline salviesche!......
    Comunque, se ne senti la mancanza ti presto un po' di foglie di... ;-P

    RispondiElimina
  7. Me le seguo tutte le blogger che hai indicato...grazie ;-) i loro blog sono veramente molto carini e stimolanti :-) ciao ciao ah, quasi dimenticavo, passa da me che ti ho passato la staffetta dell'amicizia ;-D

    RispondiElimina
  8. Carissima nonostante quello che ti è accaduto hai voluto ripetere l'articolo, l'ho detto che sei un'amica speciale. Peccato che hai perso tutti i commenti del post, comunque a quanto avevo scritto su di te aggiungo che ho scoperto la tua caparbietà, intesa come complimento, ovviamente! E confermo l'idea che mi ero fatta di te sin dall'inizio sulla tua profonda onestà e bontà. Ti sei imposta con ostinazione di riuscire a rimettere questo post per noi tutti, nonostante il disagio che provi verso l'uso di strumenti informatici.
    Ti meriti un bacio smack! :-*
    Ciao Veggie

    RispondiElimina
  9. Che è successo Dani, un virus? meno mle che tutto è risolto. Grazie delle segnalazioni, conosco quasi, dico quasi, tutte, quindi grazie ancora!
    Besos cara, a presto:)
    Pat

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails