venerdì 4 giugno 2010

Chi li ha visti (Orazio we miss you & co.)


Nome :                                  ORAZIO
Cognome:                              LEOTTA
Nik:                                       TENEBRAE
Ultimo indirizzo conosciuto:    http://creareblog.blogspot.com
Età dichiarata :                       33 
Stato civile :                           coniugato
Occupazione:                         Blog-Guru
Assente da casa dal:              30 Marzo 2010, con una brevissima ri-apparizione il 4 maggio u.s.
Chi lo cerca:                          1485 orfani  


ORAZIO !
Se l'hai fatto avrai i tuoi motivi. Non li vogliamo sapere.
Le parole che ci hai lasciato ancora ci illuminano la via.

Per sempre nei nostri cuori e nei nostri blog!
(seguono 1485 firme)





La Cadrega ha cambiato casa.
La nuova dimora, a causa dei disservizi Telecom e grazie a mie importanti conoscienze, è ancora sprovvista di ADSL.
E lei immediatamente ne fa un CadregaCandy: cosa fa la Cadrega senza la linea adsl ?
C'è tempo fino al 21 Giugno per opinare tra le opzioni proposte.
Cosa c'è di premio non ce lo vuole dire.
Non per cattiveria: in genere decide dopo la scadenza....





Vi interessa un blog assolutamente alternativo, che coniuga alla perfezione dolciarie delizie  & piacere di una narrativa mai scontata?
Questo è il blog per voi.
Amate fare dolci ed ambite conoscere i segreti dei pasticceri professionisti?
Questo è il blog per voi.
Oppure siete diabetici ma è una vita che sognate di  leggere una storia, anzi varie storie che si intrecciano in una scuola di pasticceria?
Ancora questo è il blog che fa per voi.

Nelle pagine di Io porto il dolce Pamrilla, padrona di casa e titolare della scuola di pasticceria, condivide  la sua penna affilata e la sua indubbia scienza dolciaria.

Ed ora non mi resta che augurarvi un ottimo weekend.
Programmi particolari?


.

10 commenti:

  1. Per quanto riguarda Tenebrae... mi hai letto nel pensiero!
    Per quanto riguarda gli altri blog... grazie dei suggerimenti! Quanto prima mi riprometto di andare a curiosare, ma non adesso che devo andare ad una riunione di lavoro ... na' voglia! :-( (in veneto si dice: "voia saltame dosso che mi me sposto!!!! ;-D ).
    Ciao cara Salviettina, bacioni e ottimo fine settimana anche a te... (cosa farò io? Intanto, domani mattina il nostro ultimo sabato da fidanzatini prima della chiusura della scuola... poi si vedrà... viviamo ora per ora!)

    RispondiElimina
  2. un delirio di
    -prove di ballo sardo
    -prove con la stoner doom rock band
    -marcatini di sabato sera
    -trsferimenti di immagine su tessuti
    -varie ed eventuali
    intanto è arrivata l'estate e io la odio.

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAA...

    Sono stata dirottata su quest'isola verdolina, stavo navigando ed il mio "tzunami emotivo" mi ha portato qui. ;o)

    EGGGGGGIA'...oggi è "venerdì", non poteva essere altro.

    Come sempre mi sono fornita di pinne e maschera per entrare nel dedalo dei tuoi pensieri a mò di "reef"...

    Cosa farò io?

    Mhhhhh...fammi pensare hai un suggerimento?

    Intanto la mitica "Poppy'S" già ci erudisce rimembrandoci il caldo che pure io aborro...

    UFFFFFI...so che mi "attirerò" strali ed altro...ma SIGH la "neve" è nel mio nome!

    Un bacio appassionato con inchino ed una "fotocopia baciottolosa" rigorosamente a colori vista la festività per CLA!

    Have a wonderful weekend! HUGS a lot. NI

    RispondiElimina
  4. grazie per gli aggiornamenti!
    se dopo aver ingerito cortisone ed antistaminici riuscirò a respirare forse ce l'avrò anch'io un weekend!!
    a proposito il blog dei dolci,è utile anche per i casi disperati??
    ciao rac

    RispondiElimina
  5. Non vi preoccupate, Orazio tornerà presto;)

    RispondiElimina
  6. Daniiiiii.... Ciao Bellissima e misteriosa biondona occhialuta!!! Oggi è sabato e sto' partendo armata fino ai denti di scopettoni e spazzettoni, guanti, stracci, spolverini e candeggina: vado a ripulir il "covo" che ospiterà fra una settimama esatta le esaltate dello Zucca-Day!!!! Una settimana... Ma ci pensi??? AAAARRRGGGGGGG.... Non ce la farò mai a far tutto... sono indietro in qualsiasi cosa (dinne pure una a caso...) Qui ci vuole la bacchetta magica!!!
    Un bacione a te e alla mitica signorina Duse!!!
    Elena.

    RispondiElimina
  7. Grazie per le segnalazioni. Ci tenevo a dirti, giusto per farti rosicare giusto un pochino, che oggi sono stata tutto il giorno spaparanzata sul lettino al mare a prendere il sole. E domani ci torno pure. Dovrò pure fare qualcosa per dimenticare che non mi hai fatto vincere lo Skif'away?!

    RispondiElimina
  8. Saaaalve..passavo per un salutino,ora che lo skif'away è terminato ed io non ho vinto nulla ( :( )neanche una pacca sulla spalla vado a zonzo in cerca di non so cosa...e non trovo nulla di interessante..eee..mi manca il tuo skif'..ok..vado vado...hihihih ciauuu fede

    RispondiElimina
  9. Orazio è tornato... per nostra fortuna e dei nostri blog, e già che ci sonbo, complimenti per il tuo!!!
    Ci torno, Ciao Enrico

    RispondiElimina
  10. Ciao Dani, ho appena visto questo blog e mi sono subito iscritta; approfitto per darti tanti cari saluti, dato in questo periodo sto lavorando molto e non ho molto tempo per il pc. ciao
    fr

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails