lunedì 1 febbraio 2010

The CANDY Horror Picture Show

Premetto che sono una linguaccia biforcuta, una vera Maledetta Toscana 100%.
E che stanotte mi sono imbattuta in quello che, secondo mio opinabilissimo parere, potrebbe essere il più orrendo manufatto che mente psicocreativa possa mai aver realizzato... Tutto in esso gridava vendetta: i colori, il decoro, l'oggetto geneticamente modificato per ottenerne un'altro.
Credo che a questo punto qualcuno si starà domandando: Sarà una cosa mia? Lo sapevo che non dovevo pubblicare il giogo da buoi trasformato in divano letto! E' stato solo un errore di gioventù...
Tranquille!, roba che veniva da lontano (forse... ;-) !).
Ovviamente non rivelerò MAI di che oggetto si tratti nè la di lui maternità, nemmeno sotto tortura o di fronte a tentativi di corruzione per somme inferiori ai 1.500 € (per quelle superiori, fornisco a richiesta  ABI, CAB ed IBAN).
MA !...
La cosa mi ha indotto ad una riflessione: qui nella bloggosfera presentiamo sempre le nostre relativamente migliori produzioni, generando automaticamente il solito gentile o sincero coro di Ahhhh, Ohhhhh, Uhhhhh di meraviglia e ammirazione.

E se per una volta presentassimo invece la nostra realizzazione più orripilante ?
Quello che  vorremmo che i nostri figli o le cognate non vedessero mai?
Quello che abbiamo prodotto  nell'incoscienza di gioventù, o nella più totale inesperienza, o in un pomeriggio di feroce mal di testa o di ardita sperimentazione?
Quello alla cui pubblicazione, i commenti suonerebbero finalmente tipo: Ma che schifo!! Ma cosa avevi in mente fare? Chè, hai seguito un tuto in aramaico? etc.

Quindi, in questo gelido inizio di  Febbraio,
PROPONGO...


Ovvero: tutto quello che avete creato
ma che non avete mai osato pubblicare!*

Regolamento:
Chiunque voglia partecipare potrà inviare al mio indirizzo mail entro il 14 Febbraio prossimo le foto di massimo 3 oggetti, i più orrendi, di pessimo gusto o mal riusciti mai realizzati con le sue manucce! E se com'è probabile  l'avete regalato alla suocera, chiedeteglielo in prestito che lo vuole visionare un perito di Sotheby.
Il 15 Febbraio pubblicherò un horror-post con i vostri orrori, e da allora si apriranno le votazioni per eleggere il lavoro più spregevole,  l'ORRORE DELL'ANNO 2010.
Le votazioni di chiuderanno il 28 Febbraio. Al lavoro che avrà raccolto il più altro numero di dissensi andrà in premio il kit per realizzare un ritratto di Julio Igresias a punto in croce. O altro premio ugualmente repellente.
Sono graditi i commenti di critica feroce e le espressioni di partecipato disgusto.
E' gradita anche la segnalazione nel proprio blog di questo opinabile concorso, attraverso un post o con l'inserimento del badge.

PS (se qualche anima gentile volesse poi spiegarmi come stracaspita si fa a far diventare l'immagine della scimmia  un link da copiare e che rimandi a questo post, gratitudine eterna! !)**

*  ** Sottotitolo e spiegazione gentilmente forniti da Cadrega, The Genius!

AGGIORNAMENTO DEL 2/2:
Pare, dico pare, che a bloggopoli non si producano fetenzie. E che, qualora inavvertitamente prodotte, se ne facciano sparire immediamente le tracce: bruciandole, affondandole in mare, perfino mangiandole. E che comunque, in nessun caso, se ne conservi documentazione fotografica.  Ha una suo logica... A me era parsa un'idea divertente per riderci un pò addosso, ma non avevo considerato questo piccolo dettaglio. 
Dichiaro perciò CHIUSO il concorso per carenza di iscritti, documentazione e schifezze.
Dichiaro altresì vincitrice morale la mia solita Cadrega Fenice, per essere l'unica ad aver ammesso di aver sfornato mostri ed averne anche fornite prove documentarie: purtroppo vi perdete la visione del suo CANE, che secondo me difficilmente sarebbe stato battuto...
E adesso vado, che ci ho il ritratto di Julio da iniziare.

18 commenti:

  1. Allora per la foto, vai in layout e la aggiungi anche lì nel gadget "foto". Ti chiede il link associato alla foto e tu metti il link che ottieni aprendo il post. A questo punto dovrebbe funzionare.

    Ah comunque io partecipo, che ti credevi che mi sarei persa questa genialata?

    Preparati a ricevere una roba che neanche te la immagini!

    Ma uffi sono la prima e l'unica per ora? Dai ragazze mica vorrete lasciarmi vincere così, senza lottare!
    Bacio

    Cad

    RispondiElimina
  2. Ma guarda che io sarei felisssssssima di asssssegnarti il kit per il ritratto di Julio a puntincroce!!! ;-)))

    RispondiElimina
  3. Allora ... per quanto riguarda il kit di julio ... te lo rimanderei indietro senza colpo ferire ;-P ... per quanto riguarda tutto il resto: sai che non mi vengono in mente lavori orripilanti? Miei intendo, perchè altre cose.... Poco modesta? No, ti assicuro che sono la modestia e timidezza fatta persona, ma forse le cose orripilanti ho avuto il buon gusto di eliminarle subito!!! Ad ogni modo, publicizzo volentieri il tuo straordinario concorso e se per caso qualcosa mi vien in mente... Smack
    per il link, faccio anch'io come lacadregafenice)

    RispondiElimina
  4. Eddai Bettina, possibile che, nemmeno in gioventù...? Neanche un soufflè seduto, un decoupage con la polverina d'oro?
    Comunque, ...parlo piano perchè non ci sentano le altre.... lo JulioKit è una mia invenzione... quale mente perversa avrebbe potuto mettere in produzione un simile abominio?
    Il vero regalo, se concorso ci sarà, sarà una cosa graziosa assai! Che sò... Un kit per ricamare il ritratto di Ggiggi d'Alessio a puntincroce???

    RispondiElimina
  5. che cosa carina!!! questo volta però non partecipo, un po' per mancanza di tempo e anche perchè di schifezze ne ho fatte, ma non le ho mai fotografate, quindi non ho la documentazione che serve;))
    Un abbraccio, a presto!!!
    Pat

    RispondiElimina
  6. Bhè, magari da qualche parte esiste davvero il Julio-kit o forse qualcuna che non l'ha trovato in vendita se l'è creato... certo, anch'io strafalcioni ne ho fatti tanti, ma mica li ho fotograti, anzi li ho "eliminati subito alla nascita"! In compenso materiale che mi chiedo ancora adesso cosa mi passava per la testa quando l'ho comprato... ecco, quello non manca....

    RispondiElimina
  7. Io continuo a dire sempre le stesse tre parole, Sei un mito. Non vedo l'ora di conoscerti mia cara, ci sarà da ridere!!
    A proposito per tutti i consigli tecnici sono disponibile previo appuntamento :),sono espertissima ;)
    Intanto io penso e peso e penso...

    RispondiElimina
  8. Salvietta verdolina mia, ma che ti sei fumata stamane? Vorresti un prodotto orripilante? Ma figuriamoci: se l'ho fatto l'ho anche bruciato su un rogo immediatamente... Sono un'iper-critica di me stessa, non oserei mai tenere e men che meno fotografare un'oscenità partorita in un momento di crisi mistica!!! Io avrei optato per pubblicare le foto dei regali più disgustosi ed inservibili ricevuti da amici e parenti (i parenti sono i più vigliacchi in questo genere di cose...).
    Per quanto riguarda il ritratto a punto croce... Mmmmmmmm..... insieme allo schema mandi anche le matassine???? Ehhhh??????
    Elena. ( fuma meno, nei prossimi giorni, mi raccomando!)

    RispondiElimina
  9. ...lo sapevo che mi ero persa qualcosa di troppo forte...manco per un paio di giorni e guarda qua che popodilavoro hai architettato!!!
    Stramiticaaaa. Avrei visto volentieri gli horror...delle altre, ovviamente,...io non ne faccio (seeee) perché, come Mary Poppins, sono praticamente...PERFETTA (ariseeeee).
    Baciotti!!!
    P.S. ehm...c'è qui Morgan che mi chiedeva che tipo di antidepressivo usi... ;)

    RispondiElimina
  10. Per la cronaca: SEI MEGLIO DEL PROZAC!!!

    RispondiElimina
  11. peccato!! era un'idea bellissima....l'unica occasione per me di partecipare ad un concorso e di vincere il primo premio.. vabbè mi considero vincitrice morale. ciao ciao patti

    RispondiElimina
  12. Una ci mette una vita a farsi una reputazione, a cercare di essere credibile, a ritagliarsi un piccolo nugolo di fans (!!!)e poi arrivi tu bella fresca, che in quattro e quattr'otto vuoi spazzare via tutto questo ...
    Fossi mattaaaaaaa!
    Ma manco muerta ti mando foto delle mie caccole malriuscite, o delle mie ciofeche rimaste ranocchie a vita!!!
    Tsk,tsk, tsk!!!
    Però magari, se un giorno passerai di qui, aprirò solo per te il mio baule degli orrrrrrrori (c'è dentro anche Mughini che ripete all'infinito quella parola, ogni qualvolta il baule si apre!!!).
    Bacione, vò che è tardisssssssssssimo!!!
    Wroooooooooooooooooooooooooooooooooom!

    RispondiElimina
  13. BAU! Questo è un serio avvertimento: se ci provi a rubarmi anche solo una briciolina caduta dal tavolo, ti do una morsicata dove non batte il sole! Il posto di Assaggiatrice Ufficiale è mio e solo mio... Non vorrai che deperisca, vero???
    Misy

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per essere passata da me! Riguardo al film l'ho trovato esilarante ma soprattutto tanto tanto corrispondente alle senzazioni, difficoltà tipiche della mia età o che comunque vivo io in questo momento... A presto! ;-)

    RispondiElimina
  15. ooopsss... e io che stavo publicizzando il tuo horror-candy .... me ne sono accorta in tempo! Però due paroline potrei dirle lo stesso... Bacioni

    RispondiElimina
  16. naaaaa
    io avrei partecipato eccome!!!
    mannaggia se non avessi trovato nulla di conservato,l'avrei prodotto,ma tanto l'avrei trovato!
    perchè io amo ridere a denti stretti,dire le battutacce dissacranti mi diverte un mondo la demezialità , il grottesco e l'autorinoia!!!
    e anche io i peli più che nella lingua li ho nelle gambe, tra l'altro domenica parto in germania(quindi freddo!a cagliari c'è umidità ma non gelo)e li ho coltivati bene a mò di pelliccia.toh!
    senti uniamo le forze e il prossimo candy lo organiziamo insieme!!!
    ciaoo
    ah si,mi presento sono rachela e da oggi ti seguo!!

    RispondiElimina
  17. Ma nooooooooooooooo arrivo tardi come sempre!!! :DDDD

    questo concorso, solo a leggere le istruzioni, ma fatto spisciare dal ridere!!!! :*DDD

    Sei una forza della natura!!!!

    Un baciottorrorotto!

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails