giovedì 10 febbraio 2011

Fiera di VICENZA: organizziamoci !!!!!! . .... e un libro, ed un Blog'Away....

.
Ancora solo tre settimane all'appuntamento più succulento: ABILMENTE, la fiera della creatività che si tiene a Vicenza dal 3 al 6 Marzo prossimo.
Da tempo ho deciso che sarà l'unica cui parteciperò nella prima metà dell'anno, non per accrescere il mistero sulla mia personcina dosandone accuratamente le apparizioni, ma per meri motivi economici.
E non per gli acquisti, che sono una ragazza morigerata e mi faccio punto d'impegno e di orgoglio produrre riciclando le immani giacenze, e non per il biglietto d'ingresso, che vuoi sapere quanto costerà e si può anche scaricare la riduzione online, ma per il viaggio.
Infatti, a parte per chi casualmente è nato a Vicenza ed anche a Padova, Vicenza è troppo troppo lontana!
Vorrei proprio sapere a chi è venuta l'idea di piazzarla lassù. E poi, non contento, di farci anche la più grande fiera italiana della creatività. :)
Ma sapete come veniva bene, invece, una bella fiera,.. che sò.... sulle colline di Firenze??? Volete mettere!
Detto ciò, non se la prendano le venete in genere e le vicentine in particolare, chè ho bellissimi ricordi di lunga e fruttuosa collaborazione con quelle operose province e con i simpaticissimi vicentini!
Salutiamo i vicentini !....   ;)  ;)

Comunque, là è e là ci tocca andare.
Ed a questo proposito TrenItalia ha pensato bene disincentivare assolutamente il trasporto pubblico varando tariffe che corrispondono pari pari al costo di un viaggio in Porche Cayenne, da soli. Con la piccola differenza che spendi sì la stessa cifra, ma andando col treno devi: star dietro agli orari degli scarsi collegamenti. Raggiungere la stazione. Sorbirti l'inevitabile ritardo con la perdita della coincidenza. Cambiare un tot di volte. Arrivata alla stazione di Vicenza cercar qualcuno che ti dia indicazioni sul come raggiungere la fiera. (lo so, lo so che c'è la navetta...)
Invece, col tuo Cayenne sali in auto davanti casa tua, ne scendi davanti alla fiera, ed hai speso esattamente lo stesso importo: ovvero un'esagerazione!
Ho guardato l'orario dei treni. Dovrei partire a notte fonda e ripartire nel primissimo pomeriggio. Cambiare a Padova. Senza contare che dal Poggio alla stazione di Firenze occorrono 2 autobus e 3/4 d'ora. Il tutto per la trascurabile somma di € 49.50 solo andata. Facciamo 100 € andata e ritorno e non mi esce nemmeno il biglietto del bus. Sapete quante cose mi compro in fiera con quei soldi ???
Tutto questo per dire: io vengo in auto.
Consorziamoci!!! Tutte, dal nord e dal sud, dal Tirreno e dall'Adriatico, e persino dalle Isole Minori.
Riuniamoci in pool cars, riempiendole fino al consentito e dividendo spese, viaggio e chiacchiere.

Facciamo di questo post una grande agenzia matrimoniale, dove cuori creativi che provengono da Matera, Forlimpopoli, Abbiategrasso o da ovunque voi siate, possano trovare le loro anime gemelle almeno per una giornata ed un viaggio.


Inizio subito io, che andrò sabato 5 o più probabilmente venerdì 4, partenza da Firenze. Diretto a tutte, da Firenze in giù, che debbano comunque passare da qui.
Io ho una vecchissima Scénic  molto ampia anche come bagagliaio, ma se ci fosse un'altra auto più affidabile e magari non a benzina, possiamo valutare volentieri l'alternativa. I posti a disposizione sono 3, che una socia c'è già.


Fatevi sotto, chiedete e proponetevi su ogni rotta, vi assicuro che è un ottimo modo per conoscer nuove bloggers, creative, amiche.
Una richiesta particolare la farei per la tratta Torino (o Asti o Alessandria)/Vicenza, che la mia societta Cad minaccia di non venire!!!

Inoltre alla Fiera di Vicenza sarà presente ed autograferà copie la grande Food Writer TATTI, reduce dal trionfale tour di presentazione del suo nuovissimo best seller:


 Il RiceTATTItario, da ieri disponibile su Boopen.
A dire il vero una copia del RicetTATTItario sarebbe in palio anche con il Dù An Ed Blog'Away, un concorsino indetto per festeggiare il suo secondo compleblog.
Più che un Blog'Away una torre di Babele, visto che siam chiamate a commentare ciascuna nel proprio dialetto!  Fatevi un giro se volete farvi delle belle risate leggendo commenti che farebbero venir le convulsioni al buon Camillo Benso, Conte di Cavour e artefice dell'Unità d'Italia.
Ma se proprio volete il libro correte ad acquistarlo su Boopen, che la copia premio l'ha già promessa a me.   :)

Allora, da dove parte la prima corriera per Vicenza?
Chi offre passaggi? Chi fa l'autostop?




.

46 commenti:

  1. difficile che qualcuno passi da sondrio, vero?! io lo scrivo qua, vedi mai che qualche turista per caso abbia voglia di prenderla un po' larga!
    geografia a parte, mi sa che sarà dura venire... per vari problemi, ma staremo a vedere! ciao, linda

    RispondiElimina
  2. Io sto in biiiiiip al mondo rispetto a Vicenza e anche rispetto ai colli fiorentini! Si accettano corriere con partenze da Palermo ;)

    RispondiElimina
  3. mo che la Tatti è diventata famosa ora non posso proprio perderla la fiera io parto proprio da MOdena e l'anno scorso ho scoperto l'ha delle corriere organizzate che partivano da Bologna e provincia ...posso informarmi se a qualcuna può interesssare.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono Franca da Bologna e potrei essere interessata a partire col pulman da Bologna . Sai darmi informazioni in proposito? Grazie

      Elimina
  4. HEI DA LAGGIU,
    ANZI LASSU NEL POGGIO, VICENZA E' UN AMENA CITTA' , RICCA D'ARTE E CULTURA, MA A 50 KM DA VENEZIA, 50 DA VERONA E 150 DA BOLOGNA,NON SIAMO ALLA FINE DEL MONDO, E GIURO MA GIURO CHE PARLAMO TUTTI IL BILINGUISMO VENETO/ITALIANO ......................
    IL SABATO VENITE.........ARGHHHHHHHHHHHHHHH... LAVORO DALLE 10 ALLE 20 CON UNA MISERA PAUSA DI UN ORA PER IL PRANZO ..........MA IO TI VOGLIO CONOSCERE, ORGANIZZO UNA PAUSA CAFFE IN NEGOZIO CON VOI , OPPURE UN APPUNTAMENTO PRIMA DELLE 10,00 AL CASELLO DELL'AUTOSTRADA (BEH SU QUESTO DOPO IL TRAFFICO NEI CASELLI DI MODENA ECC, PER SCAMBI VARI).......................
    DAIIIIIIIIIIIIII , UFFFFFFFFFF

    RispondiElimina
  5. Io ci ho una voglia di andarci che muoio!!!!
    Mi trovo a metà strada tra Bologna e Ferrara, vicina al casello di Altedo sulla Bologna-Padova.Potrei offrirmi come compagna di viaggio (ci metto la macchina diesel grande e comoda) se si partisse anche da Ferrara (in 20 minuti circa arrivo a Ferrara sud).Aspetto un cenno dalla mia amica Marina che è di Torino, deve ancora dirmi se viene...nel caso si potrebbe caricare la Cad e fare fermata qui da me,cambio auto e proseguire per Vicenza.Però hai ragione...una fiera così doveva essere più centrata, propongo Bologna!Ciao Dani

    RispondiElimina
  6. io ci sarò,la mia scenic è già carica, l'idea del car pooling è proprio bella così ci si conosce già mentre si viaggia.
    i numeri li ho ci si sente ma sicuramente ci si vedrà lì

    RispondiElimina
  7. ho scritto una cavolata..scusassemi..se la Marina viene (e spero lo faccia)arriva Venerdì sera, si ferma a dormire da me e poi sab mattina via...e la Cad?Io non ho problemi ad ospitare anche lei ma poveraccia, mi metto nei suoi panni...ci siamo sentite una volta al telefono.Va bhè, io offro auto da Ferrara ed eventualmente 2 posti letto, a persone serie e referenziate eh!! ;)

    RispondiElimina
  8. Ehm...io sono di Padova...ma alla Fiera vado il giovedì quando apre. Il sabato è un caos totale, e parlo per esperienza degli anni passati...un delirio, non si passa...domenica ancora peggio :-)
    Se sabato al ritorno vi volete fermare da me per cena...sto a neanche 7 minuti dal casello di PD Est ^__^ Volentierissimo!!!
    Bacioni, Patty

    RispondiElimina
  9. Come FORSE????!!!!! Certo che una socia c'è di già! Che fai mi ringambi? Vabbè che ho da offrire solo una punto scarcinata, ma almeno è diesel!
    Dani, ma lo sai che mi hanno detto che il sabato è un delirio!Che non si riesce a vedere un piffero perchè la gente ti cammina sulla testa!Io ho fatto finta di non sentire.
    In ogni caso, venga giù il mondo, io ci sono.

    RispondiElimina
  10. Vicenza è troppo lontana per me, per cui passo. Se abitavo ancora a Milano sarebbe stato tutto più semplice ;)
    Comunque ho un suggerimento...
    Un'alternativa al treno sono i pulmini da 15, come abbiamo fatto noi per Mondo Creativo, da Pescara con due soste nelle Marche, ti ricordi? :D Si va a spendere quasi la metà del treno! ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Passate anche per le campagne Sabine? Noooo....ma daiiii...... io da sola manco ci penso... capirai mi perdo anche nella corsia centrale del supermercato... una vota son rimasta ad attendere i soccorsi tra il reparto surgelati e quello della frutta. Naaaaaaaa..... troppo lontano!!!!

    RispondiElimina
  12. Accidenti quante storie, mi meraviglio di te! Vicenza è una amena cittadina, si parla l'italiano quasi ovunque, siamo veneti, ma non necessariamente leghisti, la città offre alle assatanate della fiera un comodissimo servizio navetta gratuito dalla stazione alla Fiera (corsa sicuramente molto ambita dagli autisti di turno quel giorno. un autista ed un carico di donne urlanti ed entusiaste stipate all'inverosimile!). Fuori dalla fiera mitico camioncino-friggitoria che sforna ciambelloni fritti (facilmente individuabile e raggiungibile fino dall'uscita dell'autostrada seguendo puzza di fritto esausto!). Se avanzasse tempo, d'obbligo visita al teatro Olimpico, la cui vista ogni volta quasi .. mi commuove.
    Insomma: non facciamo tanto le spocchiose perchè abitiamo sulle colline toscane: anche noi, nel nostro piccolo, ci difendiamo...
    Giuro che non sono della pro loco .. tra l'altro non abito neppure a Vicenza.

    RispondiElimina
  13. Noi due ci siamo già dette tutto..vero??? Dai, non fare tutto questo mutuperio,vai pure a Vicenza, ma dopo io ti aspetto a Bologna, e cerca di non fare scherzi, eh???

    RispondiElimina
  14. Putroppo causa nano che per allora sarà cinquemesenne non posso permettermi una trasferta veneta, anche se è uno dei miei sogni vedere Abilmente... magari riusciremo per l'edizione natalizia! Opterò per la ben più modesta ma per me comodissima Fantasy & Hobby, che dovrebbe essere dal 18 al 20 marzo qui a Genova, zona Porto Antico. Anzi, vi invito ufficialmente!!

    RispondiElimina
  15. Vicenza è mica in Africa!! Se le maggiori fiere nazionali vengono organizzate tra Milano, Verona e Vicenza un motivo ci sarà!!! (non chiederlo a me però!)
    Si vabbè la nostra "madrelingua" è il dialetto ma sappiamo pure parlare l'italiano ;-)
    Dopo queste piccole precisazioni, posso unirmi anch'io ( anche se sono veronese??!)? mi piacerebbe conoscere questo bel gruppo di matte creative. Magari ci aggiorniamo qualche gionro prima...
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  16. ciao bellezza!! io ho la fortuna di abitare proprio qui in terra vicentina, e la tappa-fiera era gia' programmata.
    Ma sto giro non voglio perdere l'opportunita' di conoscerti!!! CAPITO??
    ti aspetto!
    Franca

    RispondiElimina
  17. ciao, mi è piaciuta molto la tua idea anche se non ho apprezzato il commento sulla linga ed il resto ... altre prima di me hanno già commentato in proposito quindi non serve lo faccia anche io (vedi come scrivo bene in italiano pur essendo veneta? pensa che quassù riusciamo persino a laurearci ...).
    io parto dalla provincia di Belluno e pensavo di andarci il giovedì. Se Pattyz si vuole unire a me ci si può incontrare al casello di Padova.
    A parte l'acidità della mia risposta dovuta al fatto che amo moltissimo la mia terra, ti leggo sempre volentieri e ti trovo molto simpatica.
    a presto

    RispondiElimina
  18. ecco una bella occasione, che però non mi dispiace perdere, perchè sabato5 e non 6 parto vado finalmente da mia figlia a Gradignan porterò un buon vino per quando riuscirò a incontrarti cara Salvia,

    RispondiElimina
  19. NIVESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    Mòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    GLORIAAAAA SENTIAMOCI! Dai, facciamo anche noi una pool-carretta?

    RispondiElimina
  20. Grazie SalviettaDelMioCuor...ora scusami, devo scappare che ho una conferenza stampa tra mezz'ora.....uffh, che noia essere famose....

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniela di " Verdesalvia "sono Carmen,mi piacerebbe venire a questa fiera di Abilmente,chiedo al mio maritino se mi porta,ormai lo coinvolto in tutte le mie" arti & mestieri!!! " probabilmente il giorno sarà sabato 5 Marzo e poi voglio Conoscerti!!! Abito in un paesino vicino a Milano a Varese , a Novara sono in mezzo, se c'è qualche Donna che vuole un passaggio!!!Ciao da Carmen (tavolino elbano)...un bacio...

    RispondiElimina
  22. Ottima l'idea del viaggio-consorzio. Noi da quel di Gabicce, primo paese delle Marche subito dopo la Romagna, dovremmo partire con un mini pullman per il venerdì. Spero di incontrarti, cara Verdesalvia, prima o poi. Intanto, continuo ad adorare la Toscana. Baci, Naty

    RispondiElimina
  23. Come mi piacerebbe venire... sia per la fiera che per il piacere di conoscere te e la Tatti!!!
    Io arrivo dalla provincia di Torino... sono appiedata... devo vedere se trovo delle socie che si uniscono alla maratona Torino-Vicenza :o).
    L'unica cosa che mi spaventa è il caos che ci sarà sia il sabato che la domenica.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  24. ma daiiii perchè sabato???? uffaaaaaaaaaa... sarebbe stata l'unica occasione di vederci di persona, almeno per qualche anno ahah. io di solito non prendo appuntamenti perchè, al contrario tuo, vado in fiera per spendere spendere e spendere e non voglio distrazioni da questo oneroso compito.. però per te facevo un'eccezione. ma è di rigore andare i primi gg, sennò trovo aria fritta ormai..e per fare ancora di più la superiore (prrr) il mio moroso zè de Vicensa perciò a me sta comodissima perchè vado a fare la nanna dai suoceri ahahahahaha..tiè!!
    un abbraccio, sperando ci sia un'altra occasione!
    chiara

    RispondiElimina
  25. Ma mica si offendono le vicentine o le venete!
    Ti conosciamo e ti amiamo proprio per le cose che dici e per il modo in cui le dici!
    Ciao

    RispondiElimina
  26. ...io in carrettopoooollo con te ci verrei anche...ma sei LEGGGERMENTEEE fuori strada...
    ma LEGGERMENTE, nèè...giusto quei 200/300KM!!!!

    CORAGGIO DONNE: ORGANIZZIAMOCI!!!

    vediamo se la sig.ra ZUCCA viene con me...ci vengo pure io...
    FOSSE CHE FOSSE LA VOLTA BUONA DI CONOSCECI DI PERSONA PROPRIA!?!?!

    mah...

    LA SENTENZA AI POSTER

    RispondiElimina
  27. eh no eh!!!!!!! ma dai perché di sabato???? Io verró (forse non sono ancora sicura... l'impegno di lavoro dell'omo é sempre in agguato all'ultimo momento, infatti mi sono persa le ultime due edizioni...) di venerdi oppure di domenica, ma in incognito, di corsissima ad approvionarmi robba faró un giro veloce veloce ma sarebbe stata un'occasione perfetta... uff non ti hanno convinto tutte quelle che ti han detto che di sabato c'é il delirio?? (a dire il vero c'é il delirio tutti i gg ma di sabato é proprio da morire)
    dai nn si sa mai, magari cambi idea!
    baciozzo fede
    ps io sono venetissima e non mi sono PER NIENTE sentita offesa dalla tua battuta (tral'altro non molto lontana dalla veritá amio parere.. ehehe vedi zaia che vuole mettere come prima lingua il dialetto veneto....) che in quanto tale mi ha strappato una sana risata! adesso se dobbiamo anche censurare le blogger oltre ai programmi di satira televisiva siamo proprio messi male :(
    su ragazze!!!! prendemosse un fia in giro anca noialtre venate che fa soo che ben:)

    RispondiElimina
  28. SINGHULP (verso di tremendissimo dispiassere)causa lite biennale con locale azienda municipalizzata il lieto mese di Marzo(ricco di festeggiamenti e cotillons ,sarabande e follie varie)mi vede oltre che al verde (salvia o bandiera che dir si voglia )anche presa a far cose tribunalesche presso il gdp e altre amenità ,risingulp c'era anche la Carmen(che non conosco ma posso presentare buone referenze e anche certifica psichiatrico che non attesta disturbi bipolarismo o personalità multiple da Biàgrass questa volta passo :( vado ad asgiugare le lacrimuzze ed arrotare l'ascia di guerra .

    RispondiElimina
  29. Heilààààààààààààà.....Piemontesi?????? Ci siete???????Sono la CCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDD persa per i colli del monferrato..............ma nei dintorni non c'è proprio nessuna???
    Io vorrei proprio conoscervi ma da qui ci saranno 4 ore di viaggio e da sola proprio non ce la faccio??? Poi il 5 non ci sono e quindi dovrei elemosinare il 4 di ferie al lavoro...però se qualcuna pool-carretta con me potrei provare!
    C'è qualcuna da queste parti che opta per il venerdì?

    RispondiElimina
  30. purtroppo non ci potrò essere... IN QUEL WEEK END primE garE di pattinaggio della stagione della mia "unior"... la mia pargola viene prima di tutti i miei hobby!!!!!
    mi dispiace per la fiera ma mi rifarò in autunno, così avrò il doppio da spendere!!!!
    La FEDe =^.^=
    ps. quello che invece rimpiango è il non avere la possibilità di abbracciarvi LIVE

    RispondiElimina
  31. riciao,
    mi dispiace che hai censurato il post, perchè (a parte l'acidità che però è problema mio e non tuo) era molto simpatico così. ha ragione chi dice che ti leggiamo per la tua simpatia.
    sei sicura che non potete organizzarvi per venire su giovedì o venerdì?
    a presto

    RispondiElimina
  32. Hola Verdita, salutami tu, tutte le sgarzelle presenti in quel di Vicenza, che io manco all'Hobby Show qui girato l'angolo, riesco ad andar :-(
    E quanto m'è stato sul gagarozzo saltare Paris...
    Grrrrrrrrrrrrrrr
    Besitos e w la Tatti nostra!

    RispondiElimina
  33. Giusto per farti rosicare sono veneta anch'io e alla Fiera molto probabilmente ci andrò ma ancora non so quando perchè come tutte noi donne devo pianificare ogni cosa. Sul fatto di farla in Toscana non sarebbe male, è un terra che amo e mio marito è proprio di origine toscana e tutti ma proprio tutti i parenti li ha lì e la mia migliore amica/sorella sta in provincia di Siena. Però scusa, voi avete la fortuna di vivere in una terra che tutto il mondo vi invidia (infatti stranieri e non fanno carte false per acquistare anche un buco in quel di Toscana) ehm....ci lasciate almeno la fiera di Vicenza?Hi hi hi. Anche il Veneto ha le sue bellezze ma da veneta riconosco che la Toscana è la Toscana. Comunque qualche anno fa ho conosciuto delle signore che si erano persino organizzate noleggiando un camper per stare ben due giorni a Vicenza, visitando Abilmente con calma e facendo i corsi che più desideravano. Geniali eh? Ma una come te NO TI VORA MINGA CHE A SE PERDA SU UN GOTO DE ACQUA! Mi aggrego a Federica che ti ha scritto nel nostro dialetto. Sono certa che riuscirai a venire e anche senza problemi.

    RispondiElimina
  34. Zia Polly, l'idea del camper è STRE PI TO SA!!!!!!
    Mannaggia, pure stò tarlo mi dovevi mettere...

    Grazie, Zia!!! :)

    RispondiElimina
  35. Dannato internet che si è mangiato il mio commento! Umpf!
    Rifo.
    Pensavo di comprare un Porsche Cayenne apposta per l'occasione, e rottamare la mia vecchia Fiesta tredicenne, per venire alla fiera e vedere "di nascosto l'effetto che fa".
    La fiera di Vicenza è spettacolare, l'Hobbyshow di Milano gli fa un baffo, può così correre ma non arriverà mai ad essere così.
    Quando sono andata a Vicenza, qualche anno fa ormai, sono andata in treno, e ricordo anch'io l'autobus fuori dalla stazione pienissimo come un uovo di donne superagitate, quasi tutte munite di valigie e trolley, che quando le ho viste quasi non ci credevo, mi dicevo "ma cosa devono comprare queste?", poi al ritorno, armata di buste e sacchetti, ho capito...
    Io a causa del cane non ci sarò, ma vi auguro di divertirvi tantissimo, di comprare cose bellissime, e soprattutto spero che al vostro ritorno mi farete vedere i vostri acquisti e mi racconterete tutto, VEROOO?
    Zia Polly, cosa hai combinato, adesso la Dani mi si mette a fare un campeggio davanti alla fiera, anzi, di più, inizia una nuova attività, e organizza campeggi di fronte all'entrata delle maggiori fiere di settore, già me la vedo...
    Ciaoooo!
    Heidi

    RispondiElimina
  36. caspiterina... come vorrei essere su quella macchinetta (che poi è uguale alla mia!!) con voi a condividere chiacchere e benzina... purtroppo quel we non sarò nemmeno a milano... Sigh!!! :o(
    buon divertimento e alla prossimaaaa!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  37. Sai già che io ci DEVO venire: me l'ha prescritto il medico!!! ahahah... E che dilapiderò il mio budget già al primo banco te l'ho già preannunciato, La Bida la raccatto io lungo la strada e con la mia C3 (che comunque pur beccheggiando i suoi 120 in autostrada li fa...Si, o.k., o.k. anche sulla statale quando ho fretta, ma non fatelo sapere ai Vigili di Bergamo!) Percio' io ci sarò, armata e pronta ad uccidere per un quadratino di stoffa... Per due bottoncini e un metro di fettuccia... Per una lavagnetta a forma di cuoricino o per un'oca imbottita!!!
    Ci risentiamo prestissimo per programmare giorno, ora e luogo del misfatto.

    RispondiElimina
  38. Vicenza è insuperabile ma proprio a causa dei treni , dei ritardi e delle corse soppresse non riesco mai a vederla tutta e me ne vado sempre col rammarico di quello che non ho visto o comprato, l'ultima edizione poi sono andata il primo giorno ed era un grandissimo caos...e pensa che io arrivo da Mantova ma per arrivarci mi servono 2 treni e un autobus più la navetta ovviamente!!! Senza contare che mi sveglio quando canta il gallo e il mio lo fa che c'è ancora buio!!!
    Da 2 anni vado a CREATTIVA a Bergamo e la trovo altrettanto bella, più piccola ma almeno la vedo tutta, meno caotica e tutti gli stand che seguo abitualmente sono presenti ....magari chi vive in piemonte o in Liguria potrebbe prenderla in considerazione....il modo migliore per migliorare le fiere è visitarle....in fondo anche Abilmente all'inizio aveva solo 2 padiglioni...
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  39. AAA ragazza seria, autoSmunita cerca compagne di viaggio zona Pavia e dintorni, automunite per una trasferta in quel di Vicenza, scopo: spendere lo spendibile, guadagnare lividi a suon di trolley sulle ginocchia e conoscere la Salvia & co. Astenersi non-perditempo!

    RispondiElimina
  40. Questa volta devo proprio "lasciar andare l'idea"........ per un'attimo mi c'ero aggrappata e poi d'un tratto una voce profonda m'ha detto :" A do' vai tu?"!!!!!!! :(

    RispondiElimina
  41. Devo devire da sola a Firenze e poi imbarcarmi in un pulmino con un branco di matte.MI PIACEEE!
    Prendo in seria considerazione l'ipotesi!!!
    Ne parlo in casa,che io...le fuitine da sola, senza la famiglia dietro, non le ho mai fatte. Fammi solo sapere a che ore sarebbe la partenza la mattina...

    RispondiElimina
  42. ciao a tutte!! io sono fortunella, a Vicenza ci arrivo in 40 minuti...ma se vi serve uno strappo dalla stazione non esitate! Vorrei però avvertirvi che sta fiera ha raggiunto un livello di affollamento incredibile, e la tattica del "vado il giovedì appena apre", non funziona più! ...almeno io all'edizione pre natalizia, che mi sentivo una volpe ad andare di giovedì, mi son dovuta ricredere!! questo per dire: venite quando riuscite..tanto fà lo stesso!!! ;P
    che bello però sapere che arrivate da tutta italia! baci baci!!

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails