mercoledì 20 ottobre 2010

L' AppicciCandy

.
E' un bel pò che non facciamo baldoria, vero bimbe? Vi ho abituate male, e adesso da più parti giungon pigolii.

Bene, sia! Ma stavolta sarà una baldoria sponsorizzata, che i miei deliri han convinto persino un'azienda seria a compromettere la propria immagine per offrire il premio.

Bene ragaSSuole, stavolta niente skifototes, cosi portacose, ritratti di Julio Iglesias ma!....



Un bel Kit di prodotti appiccicosi,
offerti nientepopòdimenochè dalla UHU !!!!!!


E non solo la famoserrima colla Extra, che già nella mia infanzia (alto paleistocene) usavo per fissare insieme le ossa artisticamente mischiate di bronto, dino e t-rex , composizioni che tutt'ora appassionano gli studiosi  e sono esposte nei più importanti musei di paleontologia, ma anche UHUstick, immancabile in ogni astuccio, PATAFIX, sostanza misteriosa di cui Salvietta jr è la più forte consumatrice in Italia, e moltissimi altri prodotti irrinunciabili nelle case creative.

Effinalmente!- vi sento ululare-
un premio che non pare una punizione.....

Bene, contente? E allora guadagnatevelo!


L'APPICCICANDY

Regolamento: chiunque può partecipare all' APPICCICANDY, lasciando un commento a questo post e condividendo l'UHUbanner sul proprio blog o su FaceBook.


Complichiamoci la vita: se oltre al banale commento avete voglia di raccontarci la persona più disgustosamente appiccicosa che avete incontrato nella vostra vita, quella con cui l'incontro decreta la fine della giornata, quella per scansare la quale avete cercato rifugio in portoni e/o cassonetti, quella che se ti placca non te la scolli piUHU, bene!
il vostro commento verrà conteggiato 2 volte . 
Estrazione col vecchio Random.

Scadenza il 4 Novembre alle 24.00

E vediamo di non farmi far brutte figure davanti al Signor Uhu, eh !?!....


.

112 commenti:

  1. Sei terribile! Pure la UHU sei riuscita a trascinare nella tua impresa!
    Dunque... fammi pensare... una persona appiccicosa... uno dei miei ex morosi... non riuscivo a lasciarlo... per due anni mi ha inseguita, rincorsa, me lo ritrovavo dappertutto... alla fine ho dovuto sparargli! Ahahah... naturalmente scherzo! Penso che alla fine abbia trovato un'altra morosa, che è meglio! (come diceva il mio Puffo preferito).
    Vado a linkare il banner nel mio blog!
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
  2. LA PERSONA PIU' APPICCCICOSA.........
    MMMMMMMMM.......
    MMMMMMMMM.......
    MMMMMMMMM.......
    MMMMMMMMM.......

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmmmmmmmmm........mmmmmmmmmm........mmmmmmmmm.....mmmmmmmm........mmmmmmmmmmm.......mmmmmmmm......

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Presentissima ovviamente.
    E voglio doppia chance ergo vi racconto de...La Zia.
    Per chi non frequenta abitualmente il mio blog (tzè! che vi perdete!...ok nulla...) trovate una generale descrizione qui: http://mammachetesta.blogspot.com/2010/05/personaggi-e-lavoro.html
    Quello che non ho detto è che è una zecca. Se attacca a parlare non ti molla più e ti racconta tutta la sua vita passata, presente e futura (che facendo così spesso l'esistenza di un futuro se la rischia) con dettagli personali, intimi, imbarazzanti di cui a nessuno frega nulla.
    La Zia è un icnubo perchè ride quando non deve e lo fa con voce da tricheco, poi ti chiede perchè doveva ridere e passa due ore a farti domande in merito.
    La Zia è un bostik...ma per fortuna io ormai sono così acida quando mi parla che massacra con regolarità La Rossa e Il BravoRagazzo.

    RispondiElimina
  5. Ciao... Partecipo molto molto volentieri visto che i miei bimbi adorano appiccicare di tutto e ovunque! Se vincessi un kit del genere sarebbe davvero una gioia per loro (un po' meno per me visto che poi debbo pulire tutto).
    La persona più appiccicosa... che faccio, te la racconto qui o in un altro commeto? Qui dai, poi fai tu.
    Ebbene... (sperando che non legga mai)... una ragazza che ho conosciuto quando è nata la mia bimba e con cui ho diviso la stanza in ospedale. Ci siamo scambiate i recapiti e solo più tardi mi sono resa conto dell'errore. Un tipo ansioso ed insicuro all'ennesima potenza... Già ansiosa lo ero di mio, dopo aver partorito... Ci mancava lei a starmi addosso con continue telefonate per sapere come va? come non va? mangia? dorme? fa la cacca? e giù con il racconto della sua giornata e delle sue paure... terribile... Poi ci siamo perse di vista, mi ha cercata sempre meno ed ora respiro pure io!

    RispondiElimina
  6. ma che si dice cosi' alla zia???
    ihihiihihihiihihihi
    ma guarda un po' sti giiovani..

    RispondiElimina
  7. cara stefania ricordati che c'e sempre C'E POSTA PER TE..non abbassare la guardia...

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!! La mia esperienza credo le batta tutte: una vecchia "amica di famiglia" che ho incontrato in ospedale mentre mi aggiravo per il reparto di ostetricia in travaglio... e che pretendeva di fare conversazioneeeee!!!! E io avevo contrazioni ogni 5 minuti!!! Odio profondo :-))))!
    Condiviso su FB: http://www.facebook.com/?sk=games&ap=1#!/profile.php?id=1633568506!

    RispondiElimina
  9. Eccomi all'appello!!
    Vado a mettere il banner nel blog!!
    Da te solo cose fuori dal comune!!!!!!!!!
    Però il mio commento varrà per uno solo......non ho mai avuto a che fare con persone così appiccicose......o almeno non me ne ricordo proprio!!
    Baciotti
    Angie

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela!
    Ti seguo da un pò di tempo e se posso partecipo anche io al tuo AppiciCandy... sarebbe il primo al quale partecipo! Incrocio le dita :)
    Il mio blog (che è nuovo, nuovo)è: http://lecosedieva.blogspot.com/
    Ti linkerò lì
    A presto, Eva

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. TATTI: Oh siiiiii, si che ce l'ho una personcina che mi sta semmmmpre piccicata e che non si stacca mai e che mi rompe sempre l'anima e che pretende pretende....e non tace manco se la imbavagli e che rompe le cose e poi dice che erano fatte male, e che se ho un'idea me la ruba, e che...

    TATTINA: che palle...uccidetela.

    TATTI: ma la senti??? E io che mi faccio in 4 per lei...io che..

    TATTINA: ecco, si, fatti in 4 così disperdiamo i pezzi ed evitiamo che qualche furbetta con la UHU ti ri-incolli..

    TATTI : aaaahhhhh qualcuno mi tenga che sennò la cancello! Ecco come ti ringraziano! Tu le disegni, dai loro una vita propria....un'esistenza...e loro??...

    TATTINA: Uhsssignur.....ormoni storti? Menopausa in arrivo? L'Alzy che avanza??? Ma ti senti? Dovresti cambiare nome al tuo blog. Chiamalo "Tattina e la sua Palla" hihihihi

    TATTI: Basta, me ne vado. Ve la lascio qui. Affari vostri.

    Tattina: pèppèppèppeppè...pepeppeppèè....

    RispondiElimina
  13. Eccomi anch'io! Mia figlia, da vera maniaca dei lavoretti creativi è uno dei maggiori consumatori di colla del pianeta!!
    La persona più appiccicosa che conosco è una ex compagna di scuola, con la quale ho quasi esclusivamente contatti telefonici (non vive nella mia stessa città). Ogni telefonata con lei può durare anche 2-3 ore senza possibilità di svincolamenti di sorta. Ma devo dire che si tratta comunque anche di una persona cui voglio bene, quindi accetto volentieri di farmi travolgere dal suo fiume di parole. Soltanto, mi auguro sempre che mi chiami quando non vado di fretta..

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela,
    partecipo anche io al tuo candy..
    di persone appiccicose proprio non è che ne ho un vivo ricordo peròò.... mi è bastato il programmatore della mia azienda che seduto sulla mia scrivania l'ho beccato a leggere attentamente la mia agendina privata..sono rimasta così male che non sono riuscita a dire nulla!!!!
    Però l'effetto che mi fà ora quando passa è proprio come quello per una persona appiccicosa!! Anche se questo è solo impiccione!!
    Vabbè.. non centrava un c.. ma davvero non sapevo che dire quindi ti ho raccontato ciò..
    ciao
    CriCri

    RispondiElimina
  15. AHAHAHA bellissimo questo!
    io con la UHU ci facevo le palline sul banco di scuola, chi non l'ha mai fatto? una goccia di UHU pucciata velocissimamente col polpastrello finche' non diventava solida... e a volte impastata con i colori degli evidenziatori cosi' con quello verde diventava una bella finta-caccola!!

    la persona piu' appiccicosa? ora che ci penso qui ho un paio di clienti che quando entrano si sentono in OBBLIGO di fare conversazione, qualunque cosa tu stia facendo: sono al telefono? "Macciaooo come stai, ma lo sai che ho avuto la scarlattina mescolata all'ulcera con l'emicrania e un'unghia incarnita?", sto facendo una fattura? "Ma lo sai che mia figlia... e mia nonna in carriola....?", sto spostando un cartone da 20 kg? "Ma che bella giornata, un po' freddina col sole ma piove e la nebbia e un po' di afa eh?", sto parlando con un'altra persona? "Ma allora cosa mi racconti di bello? Io ne avrei un sacco...." e ovviamente te le racconta tutte... e se io mi nascondo, attacca il pezzone alla prima persona che vede passare noooooooooooooooooo
    altro che UHU! la loctite superattack!!

    vado a mettere il bannerino!
    smackkkkkk (appiccicoso)

    RispondiElimina
  16. COLLA UHU E SEI IL PROTAGONISTA!
    SPONZORR UFFICIIALE DEL NUOVO FICATADAY IL GIORNO DOVE INZZIEME COGLIAMO FICHI E APPICCICHIAMO TUTTE LE CASETTE DEI CILLETTI....REGGERANNO IN ETERNO!!
    PASSA ANCHE TU DALL'ALTRA PARTE!!
    COLLA UHU REGGERA' IN ETERNTO!!!

    RispondiElimina
  17. COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA??
    UN'AMARO??
    ANTICHIII!!!!
    COLLA UHU E I TUOI FAN NON TI SI STACCHERANNO PIU' DI DOSSO!!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Dani, sei insuperabile!!! e non ho dubbi.... la persona più appiccicosa...TU hiihiiihiii!!! solo tu puoi convincere Mr UHU, e ti vedo già , lo hai sfinito!!!
    ciao mitica, vai forte!!! hiiihiiihiiiii!!!!
    pat

    RispondiElimina
  20. La persona più appiccicosa?? Ma io!! Starò attaccata a cozza al tuo Appiccicandy, finchè non vincerò l'AppicciRegalo!!

    Ps: troverò il modo di sfinire anche il vecchio Random ;-))
    Pps: complimenti per l'Appiccidea e l'AppicciSponsor!

    AppicciCuiiin :D

    RispondiElimina
  21. essieh!!!!!partecipo pure io!!!!la persona più appiccicosa????Son due...son i miei nani dopo aver mangiato il panino alla nutella!!!!!!!ha!ha!ha!!!

    RispondiElimina
  22. Cara come non partecipare??!!
    Allora la persona più appiccicosa mai conosciuta era il mio ex-vicino di casa...del piano superiore...un pò attempato, appartamento al terzo piano senza ascensore....mi trovava sulle scale magari con le borse piene della spesa o mia figlia in braccio...e mi dava da parlare su tutto e tutti (nominato anche il Tg del paese)sui problemi del condominio ecc.....mai una volta "vuole una mano?!"....anche quando uscivo in balcone per curare i miei vasi...mi chiamava e mi dava il suo parlare sul modo di annaffiare o su come potare le piante........prima di uscire mi nascondevo sotto al mantello dell'invisibilità....in punta di piedi, poi per fortuna siamo andati a vivere altrove....
    Un abbraccio
    Carmen
    p.s. la zucca è quasi pronta...ora arriva il bello del ferro arroventato...hihhihhihh ;D

    RispondiElimina
  23. partecipo anche io cara salvietta! dopo corro a mettere il link ma prima ti racconto della mia appiccicaggine (si dice così?!)
    be', sta di fatto che quando mi dovevo sposare il e il mio promesso andammo da una sua prozia a portarle i confetti. cara donnina la prozia, il problema fu la sciura che la aiutava in casa, una donna che avremo conosciuto si e no per 1 minuto e mezzo, il tempo di rispondere al citofono e aprirci la porta... ma da allora ogni volta che la incontro e che non riesco a nascondermi o sparire o sprofondare o mimetizzarmi mi devo sorbire minimo 10 minuti di monologo (eh sì perchè lei fa domande ma non attende nè ascolta risposte...)
    se vinco la colla, la userò di certo per chiuderle la bocca la prossima volta che la incontro ;-)
    ah be' poi ci sarebbe mia figlia che se non sta bene o se si alza con la luna per traverso mi si attacca come 'na cozza (altro che colla extra!), però la sciura è decisamente più noiosa e antipatica...

    RispondiElimina
  24. uhuuuuu, proprio perchè sei tu !!io addosso c'ho appiccicata la sfiga, 2 anni di blog, 200 partecipazioni a candy e neanche un minuscolo premio!!!baci rac

    RispondiElimina
  25. ho eliminato il precedente perchè ho fatto un pasticcio , mi arrivavano tutti i commenti del tuo post. partecipo anchio ... di persone appiccicosene conosco, ma sono brava nello slalom, anche se qualche volta mi va male. Una persona appiccicosa: ho fatto un piccolo lavoretto(gratuitamente)a una signora ,da allora ogni tre per due si presenta con qualche richiesta, sono cattivella e se riesco mi faccio negare , ma la signora è tenace e non molla.... forse avrei bisogno un sciogli colla, un diluente qualcosa del genere Gio

    RispondiElimina
  26. Ragazze ve lo dico subito qui non c'è storia...quella colla sarà mia!!! ;-))))))))))

    Allora io di personcina appiccicosa ne ho una super...io e l'Amo la chiamiamo La Pianta Grassa, e il nome è già tutto un programma! E' proprio una pianta grassa di nome e di fatto, averci a che fare è come sedersi su un cactus...non vedi l'ora di scappare! Quando ti parla continua a darti piccoli colpetti con la mano,per assicurarsi che tu la stia ascoltando... mi fa diventare nevrastenica! se ti si siede vicino te la trovi praticamente in braccio e ti mette pure la mno sul ginocchio! se parla con il tuo fidanzato non si fa problemi ad aggiustarsi il reggiseno(fucsia!intonato alla cintura) che esce dal bordo della maglietta...
    Insomma una piaga!!!
    Capite ora perchè mi serve il premio, potrei sempre incollarle le mani da qualche parte,tipo in cima alla testa...uppure nelle tasche posteriori, oppure nel bagagliaio di un pulman di linea per Timbuctù.........oppure combinare qualcosa di più creativo tipo un perenne gesto dell'ombrello!!! Tutto ciò in modo da evitare colpetti a ripetizione e aggiustate di biancheria intima!
    Abbiate pietà di me!!! ;-)))))))

    Ora scappo, il banner lo metto dopo che adesso devo fare il trenino che la Tattina sta già facendo fiesta!!!


    pepepepeeè pepepepepepèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  27. Partecipo per incrementare il magro materiale a disposizione nella mia scuola.

    Alcuni anni fa mi si era incollata adosso una mamma. All'entrata e all'uscita dei bambini era un vero tormento. Cercavo di arrivare almeno dieci minuti prima e uscire con le bidelle... Niente. Aveva avuto, da non so chi, il numero di casa e non vi dico dove mi rimanevano le cene dopo le sue chiamate.
    Poi una fata pietosa li fece trasferire e io tornai a vivere.

    RispondiElimina
  28. Trascinata da quell'appiccicosa della Tattina, son venuta a curiosare...veramente ero già venuta altre volte,ma non possedendo la mirabil favella modenese o fiorentina, non me l'ero sentita di "attaccare bottone"...oggi invece mi appiccico anche io che sono grandissima consumatrice di colla UHU, più o meno dal Giurassico o giù di lì e ti rivelo che la persona più appiccicosa che conosco sono io medesima verso me stessa... mi appiccico da sola..mi rompo le scatole da me, mi stresso ogni 5 minuti...quindi a ben vedere non c'è rimedio!!!

    RispondiElimina
  29. Senti io passo,aspetto lo sponsor dei materassi,li si che ho bei ricordi!!
    Ciao

    RispondiElimina
  30. Ciao... Partecipo molto volentieri anche io... Soprattutto perchè mi dai l'occasioni di dire che... una tipa davvero appiccicosa, ma tanto tanto, è stata una mia ex collega di lavoro. Lei lavorava part time e per il tempo in cui non ci vedevamo al lavoro mi inondava di sms (sapendo che io ero a lavorare) e appena possibile di telefonate. Mi ha raccontato di tutto e di più, ma non ricordo molto visto che proprio non l'ascoltavo... Ore ed ore di telefonate che non riuscivo a stoppare dopo un paio di minuti di ridondante conversazione... Alla fine mi sono ridotta a dei grugniti al posto delle risposte, non ne potevo più, odiavo il cellulare... Mi ero quasi decisa a dirglielo quando mi ha detto di essersi fidanzata, di avere meno tempo per noi (... E V V I V A ...) e la cosa si è risolta da se. Ha pure cambiato lavoro... Ora è più piacevole sentirsi ogni tanto ma allora era un incubo. Credimi, un incubo!||

    RispondiElimina
  31. ciao! che bello il kit UHU...a scuola ne usiamo a quintali!!! la persona piu' appiccicosa? la mamma di un bambino della scuola che ogni giorno mi racconta dello zio anziano e della badante....aiutooooo!!! spero sempre che qualche bambino mi venga a chiedere qualcosa per allontanarmi in fretta!!!!

    RispondiElimina
  32. ciao la persona più appicicosa è una mia cara amica brava mà sempre una che ovunque vai verrebbe sempre dietro infatti io la chiamo colla pensa che lavoravamo insieme e puoi immaginare bene partecipo e metto il link sul blog ciao

    RispondiElimina
  33. Ciao che bello, dunque persona appiccicosa, un mio ...diciamo subordinato, quando lavoravo nel turismo , che mi chiedeva sempre 1000 cose, veniva a bussare alla porta anche quando stavo in bagno, lo trovavo ovunque ...per il resto copio, INCOLLO, e condivido...Ciao Salvietta !!!!!

    RispondiElimina
  34. Oooohhh Dani, non piacendomi gli sponsor stavolta avrei saltato il giveaway, ma poi ho letto il commento di Sabrina e ho deciso di partecipare, e se vinco regalo il kit a qualche scuola o qualche cooperativa che ne abbisogna....:)

    Va bene lo stesso se la persona più appiccicosa...non è una persona?...è la mia micina!!!
    Luna ci segue dappertutto, al bagno, quando dormiamo si mette ai piedi del letto e si sveglia alle sette e ci passeggia sopra o ci mozzica le mani poco prima che suoni la sveglia, se sto nella mia stanzetta a dipingere viene lì e si infila dappertutto, mi sale sulle spalle e si calma solo quando le faccio le coccole finchè non si addormenta.
    Certo siamo molto contenti che sia così appiccicosa :)

    Un bacione DAnii

    RispondiElimina
  35. al completooo!!!ahhh no mancano ancora un paio di matte all'appello...
    vamossssssss preparate un pò de sangriaa mi voglio ubriacarrrr....(come sempre...mmm...mmmm...)

    RispondiElimina
  36. la mia "colla" preferita è mia figlia Rebecca, che ha 10 anni. Sarà che è figlia unica, sarà che è così difficile non essere sempre al 100% a sua disposizione... fattostà che ogni due minuti stressa mio marito, con cui vive il classico rapporto padre-figlia esclusivo:
    BABIIIIIIII vieni!BABIIIIII guarda!BABIIIII giochiamo? BABIIII ascolta! BABIIIII mi prendi????
    Insomma, lui è il suo schiavo (felice di esserlo) e io mi inserisco tra le loro pause prenotandomi con il classico bottone. Quando lei si rende conto che esisto anche io e si ridesta dalla sua babbo-dipendenza attacca: MAMIIIII ho fame! MAMIII mi prendi??? e così via...
    Noi la chiamiamo affettuosamente "COZZA" e lei ci guarda, fa spallucce e ricomincia...BABIII.... MAMIIIII.... :)

    RispondiElimina
  37. Ok, io partecipo!
    Di persone appiccicose ne ho conosciute tante, tra provoloni assatanati e amicizie a senso unico (da parte loro)!
    Per scegliere la persona più "collosa" dovrei fare anche io l'estrazione random!

    RispondiElimina
  38. bene bene...... il mio commento sotto alla Fede!
    Cara VS, menomale che ci pensi tu! I tuoi blog candy sono un vero spasso!
    Allora, per mia fortuna è tanto che non mi capitano gli appiccicosi,sarà che sono anche più vecchia e la maturità mi spinge alla comprensione!!!! Quelli che mi capitano però sono un sacco di S....zi.... il signor uhu non ha niente per loro?
    ..........forse potrei andare a scavare nei loro magazzini e vedrai che qualcosa c'è di certo!
    ..........oppure potrei ingaggiare alcuni dei loro chimici per farmi preparare intrugli a misura di dimensione "quella dello S.....o" dico!
    Be, m'infervoro facilmente....... scusa vado a falavmi la bocca!
    ops dimenticavo........ se non s'è capita partecipo eh!!!! senza colla uhu sarei persa!!
    per me è come Snopy e le conchiglilette barilla...ci sono cresciuta!
    Baci S

    RispondiElimina
  39. Uuuuhhhuu che bello!
    Partecipo anch'io.
    Allora, la persona più appiccicosa che ho conosciuto è il fratello di un amico di vecchia data. Ho avuto la malaugurata idea di chiedergli un favore, pur non conoscendolo tanto bene, e da allora non mi ha mollata più. Veniva a trovarmi sul posto di lavoro e voleva a tutti i costi offrirmi il caffè ... penso che sotto sotto si fosse un po' invaghito di me. Parliamo di almeno 15 anni fa ed ero evidentemente piacevole ai suoi occhi. Ma io ero già superfidanzata e poi non mi piaceva per niente, neanche per un caffè. Gli puzzava sempre l'alito... Bleahhh!!!!!!!!!
    Kriegio

    RispondiElimina
  40. Ciao! La persona più appiccicosa che abbia mai incontrato? Dopo me che ti sto appiccicata come una cozza e non perdo occasione per ricordarti del premio che forse i re magi seguendo una stella mi porteranno? ;oP
    Direi il mio cagnolino LEO! Che ora non sta con me ma con mia mamma e quando torno a casa mi segue ovunque! In bagno, sul divano, sulla sedia, in giardino, a letto! Non mi molla un secondo e se non lo guardo e non lo coccolo per due minuti mi mordicchia o abbaia per richiamare la mia attenzione! E' il mio adorato stress!
    (PS: se dovessi vincere anche questo premio ti starò doppiamente appiccicata!!! Ahahahah!!!)

    RispondiElimina
  41. hola dani!!!!
    ahahahahhhh l'appicciCandy!!!
    bellissimo!!!!!
    umh...la persona più appiccisosiccia che ho incontrato nella mia vita??!!! umh....
    ma...bho..on so..
    non incontro molta gente appiccicosa, forse perchè faccio capire subito con uno sguardo che non sono ben accetti nel mio raggio di 10 m, e che devono stare alla larga il più possibile..
    da che ricordo c'è stata una sola persona..un compagno di classe, uno di quelli poco dotati di intelligenza, alle superiori..era sempre li a chiedere, farsi spiegare per poi infine rompere le scatole e credere che lui fosse il Dio in persona..
    fatto sta che un giorno in classe l'ho affrontato..pernsa che il prof stava pure spiegando, gli ho detto di tutto e di più, tutto quello che pensavo e che pensavano anche gli altri ma non avevano mai il coraggio di dirglielo e da quel giorno non mi ha più rivolto la parola!!! è stata una supe soddisfazione!!!!
    da allora nessuno!!! con un solo sguardo son capace di far scappare chiunque a seconda del mio stato d'animo!!!!
    corro a mettere il link nel blog!!
    baciiiiiii

    RispondiElimina
  42. Eccomi, ci provo pure io, la persona più appicicosa......un conte (un vero nobile ahahah) che appena ti incontrava ti si appiccicava e non ti mollava più, sapete quei tipi che quando ti parlano si mettono davanti al tuo viso in modo che devi per forza prestargli attenzione!!! Non vi dico poi l'alito......
    A proposito il banner l'ho messo sul mio blog:
    http://coltivandofrafornelliemonelli.blogspot.com/2010/10/concorso-colla-uhu.html

    RispondiElimina
  43. Ti lascio il mio indirizzo:
    bacco_1972@libero.it

    RispondiElimina
  44. Uhu... la colla che non fa fili... non l'ho mai capita visto che era l'unica che li faceva...
    Tempo fa abbiamo vinto un concorso a scuola per l'immagine della Uhu... quindi mi sento attratta da questo Candy colloso...
    Uno appiccicoso... o mio Dio sì....... un tale con cui ho partecipato ad una riunione di lavoro quindici anni fa... mi riconosce sempre e si incolla con parole tutte incollate tra di loro, senza uno spazio, senza una virgola, senza un respiro! Ogni volta che lo vedo, se non riesco a cambiar strada prima, mi devo studiare una scusa per scappare in pochi secondi... irritante per la pelle...

    RispondiElimina
  45. Proviamo va! sto appicciCandy è troppo simapatico.La persona piUHU appiccicosa...mumble...mumble...MIO MARITO!!! quando attacca la "pippa" (gergo nettunese) non te lo scolli piUHU!!! Roba da farti strappare i capelli e poi riattaccarteli con la UHU! ahahahahahah!!
    Incrocio le dita e approfitto per ringraziarti ancora per aver contribuito alla raccolta fondi http://perluiperlorocolcuore.blogspot.com
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  46. Bella iniziativa!
    condivido su Fb si sa mai!
    Alessandra

    RispondiElimina
  47. uhuhuhuhu che carina questa cosa, voglio partecipare proprio!! :-)
    come persona appiccccccccicosa... mi viene in mente un amico di famiglia che attacca di quelle pezze (come si dice qui a Bologna) che non la finisce più... le attaccherà con UhU exstra?!?!

    RispondiElimina
  48. Ciao, che divertente giochino al quale partecipo con piacere.
    Incontro molte persone appiccicosissssssssime, in particolare sai quelle persone alle quali fai una domanda qualsiasi e loro rispondono non direttamente, ma girandoci attorno cominciando a raccontarti della loro infanzia, e non finiscono più di parlare, con una scusa qualsiasi cerchi di tagliare, ma non riesci proprio a farlo e alla fine di tutto il lungo discorso, hanno parlato di tutto, ma non hanno risposto alla domanda iniziale? Ne incontro molte...
    Un abbraccio
    Raffaella
    Raffaella

    RispondiElimina
  49. Ciao cara, che simpatica iniziativa! come non partecipare, non vogliamo mica delure il Sig. Uhu! Io non ho aneddoti particolari su incontri appiccicosi, ma sul lavoro mi capita spessissimo di beccare clienti che hanno tanta voglia di parlare!!!! io vorrei dirgli che non sono ne un tecnico (lavoro nell'informatica) ne una psicologa, ma loro devono pur sfogare i loro guai con il pc su qualcuno!!!! pazienza, tanta pazienza! Buona settimana, a presto!
    p.s. Grazie per essere passata dal Gruppo di lettura di Bryce's House!
    Erica
    http://bryceshouse-eri.blogspot.com/
    eri.bryceshouse@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Originale questo candy! Ti conosco da pochissimo...e sono cascata giusto a fagiolo! :)
    Cavolo però! Nella fortuna sono sfortunata perché non mi ricordo di aver conosciuto alcuna persona appiccicosa...mi viene un dubbio: non è che sono io l'appiccicosa di turno???? :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  51. niente ti volevo scrivere una mail ma col cappero che me lo inviaaa!!!!!!!!!!!! mannagguhu!!!!!!!!! cmq...danys verde cillett's tu sei un mito's de moito's...e io ti voj ben assaieee.....uff....ma xche non mi si inviano le imeil's!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Quoto Elena qui sopra... Non sarò mica io l'appiccicosa? Questo è uno dei mei terrori! Spero di no, cerco sempre di farmi i fatti miei...
    Mi viene in mente una persona, secoli fa, noiosa, ma noiosa... Era un ragioniere (niente contro i ragionieri, per carità) precisooo precisooo, amava Baglioni (bleah, almeno per me che all'epoca ascoltavo i Kiss e gli Iron Maiden) e aveva i suoi dischi in ordine alfabetico! In macchina aveva le cassette registrate dai dischi, sempre in ordine alfabetico e con la copertina scritta con la macchina da scrivere (si vede che sono dell'età della pietra?). Cose dell'altro mondo per me!
    Insomma, ci provava un po' con me e un po' con mia sorella, cercavamo di non rispondere al telefono se possibile, finchè un giorno non ha telefonato:
    "Pronto, sono M...o"
    Risposta: "Ah! Risponde la segreteria telefonica..."
    Forse si è offeso (evviva!). Più sentito.
    Senti DanyVerdeSalvia, io non voglio nessun premio, anche perchè con la colla ho un rapporto di amore odio, non volevo nemmemo partecipare, ma sono stata trascinata dai racconti altrui e volevo solo raccontarti in modo liberatorio di questo tipo qui, quindi please non mi estrarre dal cilindro e dai il premio a chi ti pare!
    Sbaciuzz!

    RispondiElimina
  53. ciao cara partecipo condivido sul mio blog http://supermamma.mammacheblog.com/2010/10/01/candy-ottobre/ e posso dirlo? il più appiccicoso che vado "scansiando" come si dice da me è mio padre! Mi telefona almeno 3 volte al giorno , mi pedina, m'insegue...sà più lui della mia vita che mio marito!

    RispondiElimina
  54. MAMMA CHE MERAVIGLIA QUESTO BLOG !!
    CORRO A SEGNARMI TRA I TUOI LETTORI !!
    VADO SUBITO A POSTARE IL TUO LOGO, ANZI SE PASSI DA ME HO APPENA APERTO IL CANDY PER IL MIO COMPLEANNO CHE INVECE è OGGI..

    MA PARLIAMO DI APPICCICOSI: MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE, UN TIPO CHE SI CHIAMAVA GERARDO, STUDENTE FUORISEDE NELLA MIA CITTà, CONOSCIUTO PER CASO AD UNA FESTA... BE MI CI è VOLUTO UN MESE PER TOGLIERMELO DALLA CALCAGNA, MI SEGUIVA OVUNQUE, FUORI DA SCUOLA (AVEVO 18 ANNI!!), IN PALESTRA, AI GIARDINI... MA LA COSA PIU' BRUTTA NON ERA QUESTA, è CHE OGNI VOLTA CHE MI VEDEVA, MI SALUTAVA DANDOMI LA MANO.. E QUI VIENE IL BELLO, ALTRO CHE HHUHU !!! ERA SEMPRE APPICCICATICCIA.. E SUDATICCIA.... UNA COSA CHE AL SOLO PENSANCI MI VENGONO ANCORA I BRIVIDI...
    AHAHAHAHAH... HUHUHUHUHUHU.... UNA COLLA !!!

    XXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  55. ahahah...che simpatico questo candy...l'ho già publicato sul mio blog!!!!!

    di persone appicicose ce ne sono talmente tante e così appiccicose che altro che UHU!!!

    L'ultima che mi viene in mente l'ho conosciuta due giorni fa all'università...gli ho chiesto tipo "come va?"e da li ha cominciato a raccontarmi tutta la sua vita per due e dico due giorni consecutivi, in più ha la malsana abitudine di toccare l'interlocutore...uno stress...ho paura di tornare lunedì all'università....

    RispondiElimina
  56. ciao, che bello! Partecipo e condivido su fb. Persone appiccicose? La mamma di una compagna di scuola della mia bimba...cerco sempre di evitarla e, se per disgrazia, la incontro all'asilo cerco di nascondermi.E' una noia!!!!

    RispondiElimina
  57. ...Embèh????? che è tutto sto perbenismo.....dove sono finite le mie 'michette di merende????
    Caddddddddddddddddddddddddddd Cuiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Zukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Nìììììììììììììììììììììììììììììììì Poppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    vogliamo fare un po' più di casino? Su, dai, cominciamo con l'aprire tutti i tubettini di UHU e piccicare tutto il verde blog....Eh?
    ^__________________^

    RispondiElimina
  58. Ciao, partecipo e condivido quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52325-verdesalvia-4-11-a.html#post683704
    Quando ho letto di una "persona appiccicosa" ho subito pensato a lei, è una ragazza incontrata in parrocchia tempo fa, con cui non nemmeno un grande rapporto d'amicizia, ma quando la incontro comincia a parlare e chiedermi di tutto...non mi molla facilmente, aaaaaah!
    :)

    RispondiElimina
  59. Alt un attimo, Salvietta è piccina, e mi raggiungerà e forse anche supererà, ma sono decisamente io al primo posto in quanto a tonnellate annue di Patafix utilizzata, non fosse altro perchè immagino che Salvietta avesse pochi mesi quando io ho iniziato a patafixxare la qualunque... Detto questo (con fare assai polemico, sempre per farmi voler bene...), grazie per la bellissima opportunità, Signora Salvia (e Signor UHU), mi ci tuffo in questo golosissimo candy.
    La persona più appiccicosa del mondo? Ce l'ho, anzi. Celo, come con le figurine.
    Trattasi di collega con un unico argomento (se stessa), che cerco di schivare come la peste bubbonica senza successo, perchè la sua modalità è appunto appiccicartisi senza scampo addosso. E non lasciarti il tempo né di rispondere, né di accampare scuse per liberarti. E se tu ti allontani, (ehm...aspetta un attimo che i bambini si stanno ammazzanzo e forse è il caso che vada a dividerli), lei o ti raggiunge, o ti segue proprio, senza ritegno! Una volta mi ha aspettato fuori dalla porta del bagno.
    Lo ripeto, fuori dalla porta del bagno...
    Vado ad appiccicare l'uhu banner sulle chincaglie.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  60. Ciao!!! Sono felice di partecipare a questo candy!!! Persona appiccicosa? Forse la devo ancora incontrare..speriamo che prenda una strada diversa dalla mia!!!! :)
    Ho condiviso il banner sul mio profilo facebook che è il seguente: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Il mio indirizzo email è flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    PS:la persona più appiccicosa è una ragazza che quando mi vede vuole scavare in tutta la mia vita ed è così insistente davanti ad altri che persino queste altre persone poi vogliano che parli per non sentirla più XD

    RispondiElimina
  62. Ho condiviso sulla mia bacheca facebook http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=523874806

    dunque.. la persona + appiccicosa la conobbi da ragazzina... era una mia amica di allora... praticamente era diventata la mia ombra... mi seguiva ovunque andassi e come se non bastasse era noiosissima... io e l'altra mia amica ce le inventavamo di tutti i colori x evitarla... eravamo diventate esperte nella fuga gambe in spalla :))

    RispondiElimina
  63. TOC TOC...Presente! ;o)

    TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...riemergo come il mostro di Loch ness...

    OHHHHHHHHHHHHHHHHH...mia dolce fata ma che mi appiccichi in mia assenza??

    Festa???

    Po"TT"o non mancare??? EWWWWWWWWWIWA!!!

    Partecipo "immediatly"!

    Dunque...mi chiedi di una persona appiccicosa??YES!

    Una mia "amica" è "appiccicosa" nella...FANTASIA. Insomma, ha bisogno di una "stampella" per camminarci sopra...sennò barcolla!!!!

    ...elllllllllla mia cara Salviettina celà! ;o)

    Aò...vado subitissimoimmedionpresto a linkarti...evvvvvvvai!

    Strakisses a you and a you wonderful family!!!

    KISSSSSSSSIMISSSSSSSSSIMI! ;o) Smuakkkktee! NI

    P.s. have a wonderful day!

    RispondiElimina
  64. Ciao wow che premio incredibile ne vale davvero la pena tentare. Bè persone appicicose difficili da scrollarsi? bè ne ho conosciuti, ma sono troppo buona per raccontarne l'episodio, ma so che io non sono una persona UHU :) :) :)

    RispondiElimina
  65. Ciao Salvia,credevi che mancassi....invece eccomi quà....mamma mia che fila ho davanti!!!
    Ecconlafortunachehoio!! vuoi che vinca con tutta stà gente?Vabbè...l'importante è aver partecipato ad un tuo candy(mettiamola così)!
    La persona più disgustosamente appicicosa?Sembra strano a dirsi,ma è un'amica,non lo è disgustosamente però...è solo appicicosa nel senso che quando ti telefona non ti molla più!!
    E' valido ugualmente?
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  66. Eccomi! http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/10/verdesalvia-blog-candy.html

    RispondiElimina
  67. uhhhh che bel candy, + che appiccicoso io ho l'"innominabile",è la persona che quando mi capita di incontrare in giro per strada cerco di fare i 100 a ostacoli per evitarlo perchè il suo saluto "auguri stia bene" (mica si saluta così) in genere porta sempre e veramente sfigaaaaaaa e con la S supermaiuscola ed è così x tutti....

    RispondiElimina
  68. Bello questo appicci candy! Partecipo molto volentieri.
    Raccontarti di una persona molto appiccicosa?!?! Ogni tanto ad un mercato rionale incontro una "tizia" che conosco solamente di vista ma che non si "schioda".... mi narra (perchè è un vero romanzo "mattone") tutta la sua vita, dei suoi bimbi e di tutti i suoi parenti (dei quali io non ho avuto il piacere di fare la conoscenza!) Allora quando la intravedo cerco di camuffarmi tra gli abiti dei banchetti :-)!!! A volte tra un paio di calze e una gonna riesco a sfuggirle.... ma attenzione lei è sempre in agguato :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  69. colla & collosità...che bellezza!!!
    partecipo volentieri!!!

    chi mi tocca sopportare di appicicoso??? bleah... io ho un collega, che per fortuna vedo poco perchè stesso reparto ma sede esterna, ma quando arriva e si mette li a fianco (per spiegare un lavoro che ha eseguito)...con le mani appoggiate alle ginocchia (le sue)... la voce stridula e infinita (non la smette mai) i capelli unti e bisunti....e quell'alito ammazza vampiri... basta, non posso più continuare.... e il peggio è che: NON la finisce piùùùùùù AIUTOOOOO
    ciao :-((
    Antonella

    RispondiElimina
  70. sono nuova!:) partecipo perchè questo candy è molto simpatico! la persona + appiccicosa è una compagnadi scuola che quando la incontri ti ferma 3 ore e ti fa il 3° grado."come stai? cosa fai? ti sei laureata? ma stai lavorando? e il fidanzato, ce l'hai?! e quando vi sposate?!" sbonk insopportabile ed odiosa! vabbè corro a linkarti!
    barbara

    RispondiElimina
  71. ahah che bel candy! adorabile! Come farselo scappare??
    La mia persona appiccicosa è una mia amica (tanto cara ma leggermente logorroica)..insomma se telefona puoi tranquillamente dire addio al tuo pomeriggio o alla tua serata!
    Il bello è che telefona giusto giusto quando stai per fare qualcosa..tipo spaparanzata sul divano stai per vederti un bel film per passare una serata in relax...e chi ti telefona alle 21:10?!?!?! Lei!
    Quanti film persi! :p
    baciii
    *mezzaluna*
    mezzaluna86@hotmail.it
    http://make-up-diary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  72. ...che posso dirti...
    Persona appiccicosa?
    Beh, mia figlia ha un'amichetta impossibile....tutto quello che lei fa viene copiato, appena va in un posto...l'altra si materializza...
    Ora ad 11 anni inizia a non sopportare più questa cosa...purtroppo che dobbiamo fare?
    Bello questo candy e bello il tuo blog!
    Buon inizio settimana, ciao!

    RispondiElimina
  73. Ma che bello questo candy! ti conosco da poco ma giàsi capisce che sei originalissima in tutto...ti senti pure con il signor uhu! ^^
    Una persona appiccicosa...hehe ne avrei un pò...ma la peggiore è una ragazza alla quale ho fatto ripetizioni per un periodo...si era fissata che voleva avere un'amica "grande" e veniva a suonarmi a casa tipo un giorno si e un giorno no, terribile!!!
    Corro a postare il bannerino appiccicosino ^^
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  74. Eccomi qua!!!! Anche a me serve questa cosa appiccicosa per i miei lavoretti con Topastro!!!!

    RispondiElimina
  75. eccomi anche io voglio fare l'appiccicosa!!! mi segno subito a questo bel candy!! il mio personaggio appiccicoso è un collega tremendo che ti segue anche fino alla porta del bagno per parlarti e dirti quanto stiamo rovinando la terra e sul come risolvere il problema (pensate il tempo che ci vuole!)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  76. eccomi qua! partecipo anch'io per la prima volta a un blog candy!!! vediamo un pò...di appiccicosi ce ne son a valanghe... dalla zia che mi tampina per sapere la data del matrimonio (vaglielo a spiegare che sono single -_-) al collega che se stai parlando con qualcuno si mette in mezzo a braccia conserte ad ascoltare....non so...se servono altri basta chiedere eheh!!!

    RispondiElimina
  77. Eccomi, pronta a partecipare a questo blog candy.
    Una delle persone più appicicose nella mia vita è sicuramente mia suocera.
    Per lei sono la figlia che non ha mai avuto. Purtroppo, per lei, io sono un po' "selvatica" di natura e quindi non la frequento e non le telefono quanto lei vorrebbe. Ma che ci posso fare ... non possso mica andare contronatura :-)
    Scherzi a parte le voglio bene .... ma a debita distanza e a piccole dosi.

    RispondiElimina
  78. Per la prima volta partecipo al tuo Candy, perchè QUESTA volta ho qualcosa da condividere, qualcosa che poi quando lo leggerai non potrai assolutamente fare a meno di dire:"Oh, ma pooooovera TB." E allora, per alleviare la mia pena, mi premierai.
    La mia "persona appiccicosa" è un'amico di mio marito. E già per questo meriterei di vincere perchè sopporto un amico della controparte, vero? Ma non basta, è pure uomo, vale doppio, vero? Da ora in poi sarà noto come l'"appiccicamico". Insomma, è una persona di quelle che telefonano circa 3 - 4 volte al giorno:"Ciao, sono C., come stai? Cosa stai facendo?" e si meriterebbero le peggio risposte, del tipo:"Sono al gabinetto e sto espletando i miei bisogni fisiologici." ma no! IlMarito è una persona civile, quindi l'appiccicamico si sente autorizzato a continuare. E giù telefonate a non finire, per informarsi alla mattina sull'ordine delle penne biro sulla scrivania, sull'andamento della dieta a pranzo, sull'orario di uscita al pomeriggio, e sul menu serale. E tutto con dovizia di commenti e critiche "Guarda che le biro si mettono in ordine dal rosso al blu e non viceversa" "La bresaola apporta energia senza appesantirti" "Ci facciamo un aperitivo da Mario e non da Giovanni che l'ultima volta ci ha dato le patatine muffe" "Tibisay ha fatto la pasta e fagioli? Non va bene, dille di buttarla e di farti un aglio-olio-e-peperoncino" Senza contare la telefonata notturna, atta al riferimeno dell'intera giornata lavorativa o non con relativo dibattito sulle scelte fatte. La domanda, a questo punto, sorge spontanea:"Ma perchè lo si sopporta?" IlMarito è in odor si santità, ma io no, per cui boicotto le telefonate adducendo scuse penose ma, ahimè, c'è il cellulare... è uno di quelli che sbatti fuori dalla porta ed entra dalla finestra, me lo sono visto arrivare un sabato mattina con un dolce perchè era tanto tempo che non ci vedevamo (ma chissà perchè?) e non ho avuto nemmeno la prontezza di spirito di fare finta che fosse un testimone di Geova. Insomma, è uno che alla fine ti stupisce e sbaraglia tutte le difese, mi sa che mi tocca tenermelo, come quei brufoli che ti spuntano prima del ciclo.

    RispondiElimina
  79. Ciao! Partecipo e tento la sorte ;D condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1227798647

    La persona più disgustosamente appiccicosa che eviterei volentieri è una mia conoscente un pò più grande che quando comincia a parlare dei fatti suoi, della sua famiglia e ragazzo non la finisce più... si piazza in casa e buonanotte, è finita! E se per caso si va a casa sua beh... sembra un sequestro di persona! 3 ore a parlare delle stesse cose, bla bla bla...mio dio!!!!

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  80. partecipo anche io. pubblicato su fb ( http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/154379414603756 ). una delle persone più appicicose che conosco è una delle mie gemelline(carlotta)vivrebbe in braccio appicicata alla mia guancia,ma tutto questo è per me un "appicico"piacevolissimo!!! tutt'altro dire della collagine di una vecchia zia di mia mamma che visto che non ha il cell di mia mamma stressa me affinchè mia madre la chiami cosa che ovviamente non accade mai(così continua a stressare me!). pensate che al mio matrimonio han fatto tutti a gara per aggiudicarsi il posto al tavolo il più lontano possibile da lei...

    RispondiElimina
  81. CMQ..GIUSTO PER DARE UNA RISPOSTA ANCHE IO'S..BENE IO TI DIRO' CHE LA PIU' APPICCICOSA CHE HOH INCONTRATO APPARTE ME ( :) ) è LISA IL MIO NUOVO CAGNIOLINO..ODDI'..ODDI'..PRATICAMENTE HAH 20 GIORNI MA SCASSA LA CEPPA COME SE NE AVESSE 30..MI STA PERENNEMENTE ATTACCATA CON LA BOCCA SULLE SCARPE..E SE NON PORTO LE SCARPE SUL DITONE DEL PIEDE CHE CIUCCIA COME UN BIBERRR ONNE..MA NON SOLO..MI SEGUE OVUNQUE PURE AL WHC.. E SE CHIUDO LA PORTA PIANGE COME UNA FORSENNATA NON FACENDOTI NEANCHE GUSTARE QUELL'ATTIMO DI PRIVACI CHE OGNI ESSERE UMANO ALMENO IN QUEL POSTO PRETENDE DI AVERE..MI SEGUE OVUNQUE..OVVUNQQUEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!...E SE MI ASSENTO PIANGE E SE CI SONO MI CIUCCIA IL CALZINO..INZOMM SE NON STO PIU' SUL BLOG E PERCHE' STO ALLATTANDO CON IL MIO DITONE LISA...
    PIU' APPICCICOSA DI LISA CREDO NON CI SIA NEI PARAGGI..
    A-S-S-I-C-U-R-A-T-O!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  82. partecipo molto volentieri e condivido su facebook!
    La persona più appiccicosa che conobbi fu un ragazzo anni fa che nonostante gli avevssi detto chiaramente che non mi interessava mi pedinava dappertutto, mi aspettava sotto casa e fuori da scuola, mi mandava fiori e importunava i miei vicini chiedendoli cosa facevo! che stress!!!

    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. pubblicato su fb: http://www.facebook.com/home.php#!/valeria.martalo

    la persona più appiccicosa che io conosca era una mia vecchia compagna di liceo, che mi si attaccava addosso per cercare di copiare i compiti del giorno prima :) poi, puntualmente, si scollava :D

    RispondiElimina
  84. Ho già messo sù il widget dedicato a questo candy :) sul mio blog! Spero ke ci si appiccichi anche un pò di fortuna e che possa vincere io il kit!!!! :)
    Per la persona appiccicosa....beh sinceramente nn ne ho incontrate in giro

    RispondiElimina
  85. ciaooo...ho condiviso sul mio profilo facebook!!!! http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1499478331

    RispondiElimina
  86. Ciao Dani....mi prendo il banner e lo metto da me....La persona appiccicosa ce l'ho...ma il racconto non è poi così divertente....semplicemente uno scocciatore, frequantatore della stessa spiaggia che mi costringeva ad assumere le sembianze di una sogliola e nascondermi nella sabbia per non farmi vedere.....
    Alla fine ho dovuto persino trattarlo malino...ma proprio non mi lasciava in pace....
    Per risolvere la situazione ho smesso di andare in spiaggia...ecco, fine della storia...Una palla come lui! E a Natale ancora mi manda i messaggini......Perchè non capita mai che siano quelli super che non ti mollano piu??????????
    Va beh..vado ad esporre il banner......
    Ma per le casette come devo fare per averne una? dice di venire qui da te a vedere.....boh...non ho capito.....Magari poi ti scrivo.....

    RispondiElimina
  87. che bella iniziativa! Ho condiviso questo giveaway su Facebook : http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=628400594

    chissà se mi andrà bene ;)

    consiglio a tutti di partecipare al concorso WE WANT YOUHU di UHU potete vincere anche li! x)

    RispondiElimina
  88. eccomi, anche se con un po' di ritardo: il lavoro ha chiamato !!
    bello il tuo appiccicandi, e utile !!
    di persone appiccicose ne ho conosciute , ma una la batte tutte: una "collega" presentata da un amica ( la mia migliore amica...grrrr..), tale "signora", dapprima rivelatasi persona affabile, col passare del tempo e della confidenza ha iniziato a diventare invadente ed impicciona, senza però MAI sbottonare la sua vita.
    Poi, il morboso interessamento si è spostato sul campo lavorativo, chiedendo con insistenza con che ditte collaboro, con chi tratto e persino quanto guadagno, senza tener conto che pretendeva persino che gli passassi le mie ricerche ed i miei appunti lavorativi.
    Tale comportamento, dopo una giornata che mi si è appiccicata al ** , a Milano in fiera, e dopo che si era seduta accanto a me ad ogni stand, ordinando le stesse cose che richiedevo io, mi ha portata a perdere completamente le staffe e sulle scale mobili, davanti alla folla, le ho scandito tali parole : " ma un mazzetto di c**** tuoi non riesci a farteli??!!" per poi guadagnare rapidamente l' uscita.
    E con la cosa, me la sono scollata di dosso ( non per sempre..ma è un inizio.. )

    ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  89. WOOOW! Condiviso sul mio profilo di Faccialibro: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1560903784

    speriamo di vincere qualcosa, NON VINCO MAI!!!
    Un'esperienza appiccicosa ce l'ho da raccontare ed a ripensarci mi vengono fin i brividozzi!
    Era una delle mie migliori amiche, un sacco di cose in comune..andiamo a vivere assieme x frequentare l'università, e li mi sono accorta che in effetti avevamo gran poco in comune, e le cose che ci legavano erano in realtà il suo emularmi...
    Viziata, piagnucolona, mi perseguitava...studiava le stesse materie che studiavo io, preparava solo gli esami che preparavo anche io, non faceva il letto se non lo facevo io, mangiava quello che mangiavo io, quando mangiavo io..insomma all'inizio era una piacevole compagnia, poi si è rivelata solo un appiccicoso incubo da cui, per fortuna, mi sono liberata alla fine del primo anno!!

    RispondiElimina
  90. Allora:
    la persona più appiccicosa è la mia padrona di casa alla quale pago tutti i santissimo 10 del mese € 600,00 ma che mi segue e cerca di bloccarmi in ogni situazione ( non riuscendo nella sua opera .. nemmeno se suona al campanello di casa) perchè con lei sono in debito di 20 €

    animoerotico@virgilio.it
    nel mio blog ho messo il link al tuo candy !

    RispondiElimina
  91. Questa volta partecipo anche io. Ho linkato nel mio blog.

    La persona più appiccicosa ma a cui voglio tanto bene è mia zia.
    Tante volte vorrei telefonarle ma so che la telefonata durerebbe almeno un'ora e quindi desisto.
    A volte quando viene a salutare mia mamma devo ben valutare se ho tutto quel tempo per stare con lei e quindi mi fermo a salutarla, altrimenti salgo le scale in silenzio per non farmi scoprire...
    E' adorabile, generosa, simpaticissima ma...non ha il senso della misura...
    Quando avevo le bimbe piccole piccole ed ero a casa in maternità andavo spesso a trovarla perché avevo tanto tempo.

    Grande VS!!!

    RispondiElimina
  92. Ci sono anche iooo!!!
    Appena ho letto Persona appiccicosa si è materializzata l'immagine di un mio collega che lavora con me che la mattina sale qualche fermata dopo la mia e per un'ora intera di viaggio non fa altro che parlare di argomenti più assurdi.
    Io ho ancora il cuscino attaccato alla faccia (come si suol dire), gli occhi che stentano a tenersi aperti, il cervello...beh non so dov'è :) e la voglia di conversare mi scansa. Ma lui niente ...parla parla parla....aaaaahhhhhh!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  93. Ciao sono capitata qui per caso ed ho deciso di partecipare a questo simpaticissimo blog candy..dunque vediamo...sicuramente una ogni periodo scolastico...e più recenti ah si una collega ovvero colei che mi ha sostituito quando ero in maternità che faceva l'amica...in realtà voleva fregarmi il posto!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  94. UHU, che dire di questo bel concorso? Partecipo volentieri! Allora... io non ho una persona che mi si è appiccicata, anzi a dire il vero sì nel vero senso della parola! Si tratta di una bimba che frequenta il baby parking in cui lavoro, e che in un modo o nell'altro ha sempre le mani appiccicose o perchè ha mangiato qualche skifezzuola appiccicosa o perchè ha immerso le mani dentro la colla. E il brutto è che ogni volta mi rincorre con le sue mani luride: l'ultima volta che mi ha "preso" è riuscita ad appiccicarsi ai miei capelli... non fatemici ripensare (ggrrr!). Che carini che sono i bambini! mah... speriamo che questa sia la volta buona x vincere visto che lunedi 1 novembre sarà anche il mio compleanno!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  95. Sarà banale ma la persona più appiccicosa del mondo per me è mia suocera!! Putroppo tocca vederla almeno una volta a settimana e gli stratagemmi per capitare lì con un impegno urgente dopo meno di mezz'ora si sprecano!! Pensa che una volta ho preso la scusa che scadeva il disco orario dell'auto,mi sono precipitata fuori di corsa e...ero arrivata in bici!! Che dire...:-)
    Ora farei qualsiasi rito scaramantico per vincere questo SUPER CANDY perchè io ADORO la colla UHU!! Vabbè, inizio a linkarti sul mio blog. Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  96. COLLA UHU E SEI IL PROTAGONISTA..

    PSSS..SALVIETTA FAI VINCERE ANGIE COSI' CON LA COLLA APPICCICA LA BOCCA ALLA CUOCERA!

    RispondiElimina
  97. SUOCERA NON CUOCERA..
    SEEE..RESIDUI POST M'BRIACATURA..IHIHIHIH

    RispondiElimina
  98. hahahaha bellissimo questo blog candy! Oltre ad essere un regalo utile è anche simpatica l'idea della storia!! Allora... penso che ogni famiglia sia provvista di una zia super appiccicosa... una di quelle che ti strappa le guance con i suoi pizzicotti ogni volta che ti vede...ecco mia zia è una di quelle! E la cosa che la rende ancora + particolare è che ogni volta che ti vuole baciare non guarda dove andrà a finire il bacio... occhio, naso, mento... se ti va bene becca la guancia..se ti va male ti bacia dritto in bocca! Che ci vuoi fare? E'appiccicosa... ma io le voglio tanto bene ^^

    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  99. Voglio partecipare anch'io!!!!! Il premio è succulento! Ma cos'hai fatto per convencere il Sig. UHU?!?!?!?! :)
    La persona più appiccicosa???? Il nostro amico Schia! Quando ti parla ti deve sempre toccare più e più volte e, se gli dai retta, non ti si stacca più!

    RispondiElimina
  100. partecipo volentieri!!! adoro utilizzare cose appicicose :P .....una persona molto appiccicosa che ho conosciuto?....beh la mia migliore amica, senza di lei non riuscire a stare, siamo aiche appiccicose per la vita =)) sempre unite!!!....ci raccontiamo di tutto e di più....beh dalla vita non chiedo altro...sono davvero fortunata ad averla conosciuta!!! nonostante la nostra lontananza ci sentiamo spesso e volentieri!! un amicizia più appicicosa di così ? non si trova da nessuna parte =))

    RispondiElimina
  101. CIAO!!!!!!!SONO ARYEL !
    HAI AVUTO UN'DEA ORIGINALISSIMA E DIVERTENTE!
    LA PERSONA PIU APPICCICOSA PER ME è MI MADRE ...CHE CREDE ANCORA CHE IO SIA UNA BAMBINA MA CSA POSSIAMO FARCI PRIMA O POI CAPIRA' CHE SONO CRESCIUTA !AHAHAHHAHAHA!
    AGGIUNGO I TUO BANNER NELLA PARTE DESTRA DEL MIO BLOG!E MI AGGIUNGO COME TUA AMICA ....SE TI VA FAI LO STESSO ANKE TU!
    1 KISS
    http://aryel-ilmondodiariel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  102. Davvero originale e.......appiccicosa! hahaha... partecipo e ti sostengo.. mi piacciono le persone originali! brava!

    RispondiElimina
  103. La persona più appiccicosa?!?io...da piccola quando mi spalmavo sulle mani il vinavil perchè adoravo togliere la pellicina che si formava una volta asciutta la colla!!!:-)

    RispondiElimina
  104. che dire sono troppo misantropa, evito di dare confidenza, detesto il genere umano, e non mi si appiccica nessuno.

    azzarola, che persona di m**da !!!!

    p.s.Tatti è inutile che gongoli, le scorte di culo si esauriscono prima o poi...

    RispondiElimina
  105. sto provando da circa 2 ore ad inviare alla padrona di casa una imeil's privata...ma non hoh capito per quale motivo non me l'hoh inviassse...zero..ora hoh sbatto per terra il pc hoh ci rinuncio e mi vado hah dormire...ba'..
    UFF..VOLEVO RACCONTARLE LE MIE DISAVVENTURASSE..UFF..

    CMQ..CHE VOLESSE DIRE MISANTROPA??
    SCUSASSE TANTO MA LA POPPY'S PARLA UN PO PIZZUTO E IO NON LA CApisse...mi-sa-ntro-pa-
    mmm---
    mi..
    sa..
    ntropa..
    azz..

    RispondiElimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. PORCA PALETTA NON MI INVIASSE L'IMEIL'S!!!C'ERANO DELLE NEWUS ..we' pettegole non leggete li fatti miei io lo sto raccontando a salvietta non hah voi!! andate hah cucinare su su..
    :D

    RispondiElimina
  108. ciao... l'ho scorperto solo oggi... e così su de piedi... non mi viene in mente nessuna... ah si... all'inserimento al nido di mia figlia... c'era una bimba che mi stava incollata e mi portava i giochi... e mia figlia invece non mi calcolava neanche!meno male che è durato 5 giorni sennò come avrei fatto... con quella bambina sempre attaccata... e per mia figlia... inserimento riuscito senza problemi! :)
    ho messo la foto nella sidebar.. ciao

    RispondiElimina
  109. ciao, in extremis (sono le 22 appena passate) mi iscrivo anch'io a questo fantastico candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  110. per quanto riguarda la persona più appiccicosa che conosco...beh, la suocera, perchè è una logorroica di prima categoria e quando attacca, di persona o al telefono, è capace di fare interi monologhi di mezz'ora senza mai prenderesi una pausa per respirare...a volte mi capita di riuscire a preparare un'intero dolce mentre lei è ancora lì al telefono che se la racconta, ovviamente senza lasciarmi alcuno spazio per intervenire o dire la mia. La fortuna è che abitiamo a 250 km di distanza, altrimenti al posto della colla in questo candy chiederei del diluente per staccarmela di dosso!! Moka

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails