sabato 17 ottobre 2009

L'appartamento più sporco

Non so proprio perchè..... ma questa notizia, rimbalzata in internet nel corso della scorsa estate, continua a tornarmi in mente....
Nel caso a qualcuno fosse sfuggita:

Gli americani, si sà, riescono a mettersi in lizza veramente per qualsiasi cosa. Questa volta però hanno superato ogni limite:
E' stato indetto un concorso per l'appartamento più sporco! Primo premio 1000 dollaroni .

GIU' tutte quelle mani !, e zitte con tutto questo IL MIO! IL MIO! IL MIO !!! 
Ormai il concorso è chiuso.
E poi, nel caso, avevo vinto io! 

Comunque, se vi siete persa la notizia e proprio volete confrontarvi per capire se avete qualche possibilità per la prossima edizione, ecco una selezione degli appartamenti finalisti (fonte asylumitalia.it) :



Non so proprio perchè..... ma questa notizia continua a tornarmi in mente.... ogni mattina.... quando entro in camera di mia figlia....

2 commenti:

  1. Ti giuro,che mi cadessero entrambe le manine se non ti sto dicendo il vero...prima di leggere la chiusura di questo tuo post, visionando per bene le foto, ho pensato la stessa identica cosa.....

    Tatti

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails