Pare dico pare che abbiamo una vincitrice alla storia infinita della seconda tappa dello Spring to Summer Candy!: ritardata la proclamazione ad oltranza a causa dei perduranti problemi con l'adsl, gettata in un'ulteriore impasse dalla presenza di ben tre ex equo, trovata la soluzione solo grazie all'anima folle e gentile di Skeggia, coinvolta tutta la bloggosfera nella scelta, siamo finalmente al lieto epilogo.
Avevamo 3 vincitrici 3: Erika, Ilona e Tibisay.
Un compito a casa: redarre uno spot che pubblicizzasse VerdeSalvia.
43 votanti tra il gentile pubblico.
I voti sono stati così ripartiti:
SCHEDE NULLE 5
ERIKA 4
ILONA 9
TIBISAY 25
Gira voce che Tiby abbia corrotto mezza rete promettendo calzerotti e sciarpine fatte a mano a chi la avesse votata (e conoscendola non ne dubito affatto...). Questo spiegherebbe il suo trionfo, ma debbo comunque ahimè proclamarla vincitrice ;D.
A lei quindi la cassett/lavagnett...
Verde o rossa, a vostra scelta.
Favorire indirizzi please, ed ancora 10 giornoni per indovinare in quale piazzola mi piazzeranno quest'estate!
Sei proprio simpatica!!! Mi piace il tuo modo di scrivere!! Beh! saranno contente tutte e tre immagino!!! Buon fine settimana,Anna.
RispondiEliminaI miei complimenti a Tibisay!
RispondiEliminaE anche ad Erika e Ilona, si intende, credo anch'io che saranno contentissime delle tue fantastiche casine per gli uccellini!
Ciao, un bacione,
Heidi
Beate loro!...
RispondiEliminaNiente exequo... che noia di candy............ AHAHAHAH
RispondiEliminagrazie Dani ed a tutte le bloggherine che hanno votato.sono contentissima lo stesso.grazieeeeee.un abbraccio Erika
RispondiEliminaChe meraviglia sono quelle cassette/lavagnette?
RispondiEliminaStupende davvero!
Eccomi qua finalmente, ho latitato non perchè non interessata ma perchè subissata da impegni. Ordunque. Intanto grazie a chi mi ha votata, e chi l'ha fatto sappia che se sperava in una serie di calzerotti abbinati nisba. Io calzerotti mai, al massimo scialletti. E un piccolo "grrrr" alla CARA Skeggia che sperava la questione non si concludesse qua (ahahhaha, risata vittoriosa da vincitrice). Naturalmente potrei infierire sulle sconfitte ma non lo farò perchè ho un animo buono e pio e mi sento molto nobile. Ora so che nell'attesa del premio, vista la proverbiale lunghezza dei progetti terminati dalla Salvietta, probabilmente mi crescerà la barba, ma volete mettere la soddisfazione...
RispondiElimina