Grande Gloria!
Con ordine:
Spilla calzelunghesca realizzata by manine sue medesime, completa di piume, stoffe, lane, bottoncino, nastro ed etichetta strapersonalizzata, e che la figlia voleva prontamente carpirmi: PUSSSSSA VIA!!!
Ma quanto è bella, la mia spilla?
Insieme alla spilla, agendina cartogeneticamente modificata e grazioso, benaugurante biglietto!
Grazie Gloria, è stata una fortuna partecipare al tuo PIF, ma ancor più conoscerti!
Per le temerarie che hanno aderito al mio PIF, Francesca di Fasti Floreali e Patricia di Aroma di Casa, non pensatevi nemmeno che io sia una piffatrice precox come Gloria: il regolamento mi accorda 365 giorni, e se vi va benebenebene potranno essere, ...., che sò,....... 360?
Che lazzarona.... Metti giù 'sti libri ogni tanto, lascia stare i coltelli arrugginiti e datti una mossa! Non farai aspettare 'ste povere ragazze così a lungo...
RispondiEliminaVergogna!
Un abbraccione, Elena.
OOOHHH MA CHE onore che mi fai!!! grazie di cuore e come l'hai scritto ben!!! e le foto poi, davvero felice e grata...piacere mio di averti conosciuta!!!!
RispondiEliminapi esse: la spilla però la puoi prestare un po' a Claudia, qui a Mestre gestisce tutto Annika, vestiti e accessori tutti!!
Una abbraccio a VOI!!!
ciaooo ... grazie di essere passata a casa mia anche se ancora non è ben arredata e ultimamente subisce l'influenza di un periodo un pò negativo ... spero che tutto cambi e in fretta ...
RispondiEliminaci sentiamo prestissimo e complimenti per il tuo blog ...
un bacio enza
Uffi.............ma posso partecipare anch'io?
RispondiEliminaCad
bella la spilla che hai ricevuto e che colori, riscaldano proprio questo freddo inverno :)
RispondiEliminaCiao, grazie per essere passata a trovarmi!
RispondiEliminaIl tuo blog è davvero molto bello ed interessante, più tardi lo visiterò con più attenzione!
Ciao e a presto