.
Ohhhh, che stresssss!!
Per fortuna siamo arrivate, chiariamo un paio di dettagli, poi spedisco i premi, e guai a chi mi riparla di Skif' prima di un anno...
Non vorrei tornare su vecchie polemiche, ma più che un give è sembrata una gita scolastica di prima elementare, con tutte le piccole partecipanti che facevano gara a chi diceva più parolacce brutte brutte, e giù ridi!: cacca cacca cacca, culoculo, pipì, puzzetta, pisello!
E poi magari nella vita siete stimate professioniste. Mah!...
Visto che mi sono un pò montata la testa, ho deciso di istituire anche dei
PREMI SPECIALI DELLA GIURIA:
Il CONATO D'ORO per IL COMMENTO PIU' SKIF'OSO
va a Luisa di Country Lu che dice:
Secondo me ti si sei tolta un orecchino dal male che ti faceva...ed ora lo guardi sporco di sangue e con un pezzetto di orecchio appeso...
Mentre il CONATO D'ARGENTO va alla Sara che opina :
Quella è la stessa faccia che faccio io quando vedo il mio cagnome che con la sua enorme lingua sudata slurpa con grande impegno il sedere al gattaccio che ha appena finito di fare la cacca!
Consegna i premi Asia Argento.
Il Premio CAMBIA PUSHER ! per il COMMENTO PIU' SCIENTIFICO
Allora, se metto la mia mano aperta sul lato destro del tuo viso e osservo quello che è il tuo lato destro, noto un' espressione stanca, l' occhio è spento, ma, comunque sia, non proprio contrariata. La tua parte razionalequindi, stava osservando e valutando il da farsi...Quando invece con la mano copro il lato sinistro dell' immagine non posso fare a meno di notare che tutta la smorfia, che credo esprima senso di nausea e sofferenza,si concentra sul lato sinistro del tuo viso. Penso quindi, a meno tu non sia mancina, che tu stia guardando un familiare o qualcuno collegato alla tua sfera affettiva che sta vorse vomitando... a meno che tu sia mancina...cambierebbero un po' di cose...
Consegna il premio Alberto Angela.
Mentre il Premio ZZZzzzzzzZZZzzzzzzZZZZ.....
per il COMMENTO PIU' DETTAGLIATO
va a Chiara (suppongo non blogger)
con la versione integrale di un giallo inedito di Agata Christie
con la versione integrale di un giallo inedito di Agata Christie
Dietro il volto si intravede una luce, una lampada tondeggiante, vecchio stile...forse siamo in un ambiente chiuso, la lampada sembra non provvisoria ma ben salda su muro con impianto elettrico vero. Forse è invece un lampione in ambiente esterno...E' comunque sera..Nonostante la lampada l'ambiente è molto buio, la luce non basta ad illuminarlo. Si hanno solo delle schiarite verdastre (che siano piante in lontananza?)dietro la testa. Tutta la luce proviene da dietro, si vede dalla luce soffusa sui capelli, dalle ombre della maglia sulle spalle.
La luce sul volto è forse dovuta al flash della macchina fotografica...ciò implica 2 cose importanti: lei non è sola. E' con qualcuno (forse un uomo) che le scatta la foto. E' difronte a lei, in piedi, come lei..Quindi tra lei e chi le scatta la foto c'è l'oggetto misterioso..
Intorno a lei però non c'è nessuno...
L'oggetto è posto in basso, anche il suo sguardo è rivolto verso il basso..forse un tavolo. Guarda la parte superiore del tavolo, lo sguardo è a mezz'aria, ma fisso su un punto. Lei sta passando e si sofferma...le spalle sono leggermente oblique, anzi sono dritte rispetto al corpo e lei volge la testa verso l'oggetto.Guarda l'oggetto e distrattamente fa la smorfia, chi scatta la foto coglie l'attimo...forse è un caso!!Lei non tocca l'oggetto...le spalle sono ferme, rivolte verso il basso, come chi tiene le braccia lungo il corpo.
La pettinatura, ben strutturata, ma un pò arruffata, non sembra quelle delle occasioni importanti..Anche il trucco è preciso e ben fatto, ma leggero. Lei è vestita leggera, se anche fosse in ambiente aperto, direi che potrebbe essere estate.
...Bè, forse mi sono prendere la mano dalla fantasia, e sicuramente vi ho annoiato!!! Cosa è dunque l'oggetto?? ..e che ne so, non sono mica davvero Agatha Christie!!! Bè, comunque come nei migliori gialli, arriva il colpo di scena, la cosa più impensabile, quella più assurda....lei stava passeggiando assieme al fidanzato, in un parco, poco illuminato...intorno quasi nessuno, quasi silenzio...poi d'improvviso sotto la luce tenue di un lampione ecco che spunta un piccolo banchetto. E' un vecchio signore, dice di saper fare le carte. Lei non vuole...ma lui insiste. Lo farà gratuitamente. Velocemente scozza li carte, ne estrae rapidissimo una, anzi due..le volta sul tavolo. Sono antiche carte, consumate, scolorite....lei guarda e non capisce. Lui parla ma lei non ascolta....la sua attenzione è altrove, anzi è proprio lì...su quel piccolo e orrendo tatuaggio che spunta dal polso semi coperto da una palandrana sudicia che copre le spalle del vecchio. Cerca di capire cosa rappresenti, ma la pelle flaccida e rugosa ormai ben ne nasconde le antiche sembianze...quanto avrebbe potuto raccontare quel piccolo tatuaggio, molto più di quelle false carte....
Consegna il premio Julie Christie
Per finire, già troppo ho detto sul comportamento di molte di voi:
-con 9 commenti ciascuna !!-
il Premio VERGOGNA!!!
Il premio non glielo consegna nessuno, che vengano a prenderselo, le due sciagurate!
A tutte le vincitrici dei Premi Speciali il discutibile onore di sfoggiare il badge che si sono aggiudicate nel loro blog. Se vogliono.
Passiamo adesso ai premi concreti : visto che oggi mi sento bliblica, "beati gli ultimi, perchè sapranno per primi"!
Ed ecco quindi che, tra le 79 partecipanti inserite in questa lista (ciascuna una ed una sola volta, nell'ordine corrispondente al loro primo commento, e non una volta per ognuno dei 500 commenti lasciati), il sistema Random.org ha stabilito che la solita sfigata, quella che arriva sempre ultima, anche questa volta è.....
LA NUMERO 13 !!!!
Ovvero Claudia di Pollon 72 !!
A conferma che la sfiga ci vede benissimo, stavolta Pollon 72 si becca sui denti anche una SalviaToteSkif' eBag.
Veniamo alla parte più difficile: stabilire chi con il suo commento mi abbia fatto più ridere.
Secondo il vostro personalissssimo sense of humor, avrei dovuto sbellicarmi sentendo sfottere la mia acconciatura. Immaginando cani che fanno il bidè a gatti.
Dreaming mariti affetti da irsutismo, lombrichi, trippa & cavalieri.
................
E' stata dura.
E' stata moooolto dura.
Comunque alla fine ho deciso di premiare un ermetico commento che, anche se assolutamente politically scorrect, al momento in cui lo lessi mi suscitò una satanica ghignata:
Vince il premio per il commento più divertente
Elisa di COUNTRY NANNY che opina:
" Il Ministro Brunetta? "
Ed ora sedetevi comode, e andiamo a svelare l'arcano:
Nonostante sia stato ipotizzato che io, con abito Valentino e cofanata/incotonata/ingioiellata, stessi eviscerando un cefalo di 38 kili, come alcune hanno indovinato questa foto è tratta da "un" mio album di nozze.
Proprio "tratta", nel senso che per scannerizzarla l'ho staccata dalla sua sede ultraventennale, perchè tanto avevo gradito al tempo questa atipica immagine di sposa che l'avevo fatta ingrandire e destinata a perenne memoria.
Veniamo alla causa dello skif' : detestando clichè, foto di gruppo, brindisi e tagli torta, avevo così tanto tergiversato che, quando alla fine il capocameriere mi costrinse al fatidico taglio, il meringato era stato talmente tanto al sole che era praticamente diventato un ammasso papposo.
Da qui la mia espressione di profondo disgusto.
Ora, io non ricordavo di aver a quel tempo invitato la Tatti de Le Tattidee, che invece evidentemente ricorda benissimo la giornata, perchè scrive:
....il tuo matrimonio (il primo) sei skifata....uhm...te sei strana, per cui ti potrebbero anche skifare cose che di solito fanno gola....si, ci sono, sei skifata dalla torta nuziale! EH'...Troppa panna?
Oltre alla Tatti in quel lontanissimo Aprile doveva essersi imbucata anche la Mò di Armonie di Mò, che precisa:
...risposta seria: per la serie "chi ben comincia è a metà dell'opera", stai guardando la tua torta di nozze perchè il caldo l'ha fatta squagliare ed è improponibile.Non hanno dimenticato nè ingredienti, nè causa nè effetto!!
Al di là del fatto che guardo e riguardo le foto di quel dimenticabilissimo giorno e non ravviso tra gli invitati nè la Tatti (Zia Nunziatina ? ) nè la Mò (cugino Gianguido ?).
E che sia Zia Nunzia che il Gian andrebbero bacchettati perchè si son lasciati andare entrambi ad una ridda di commenti, uno dei quali, casualmente, azzeccato.
Però!
Visto che ci hanno visto bene, molto bene, azzeccando una serie di dati diabolicamente esatti, come occasione, numero progressivo, oggetto dello schif', causa dello skif', ingrediente primario dello skif' :
IL COMITATO VERDESALVIESCO
DELIBERA QUANTO SEGUE:
PROCLAMA VINCITORI EX EQUO
ZIA NUNZIATINA alias TATTI
&
IL CUGINO GIANGUIDO alias MO'
Non si peritino a scegliere la stessa, che comunque una in più ne dovrò fare comunque
A Country Nanny , in quanto autrice del commento più divertente, scelta tra le due rimanenti Tot'es.
A Claudia di Pollon 72 , ultimus inter ultimus, la Tot'e rimanente.
Voi comunicare indirizzi, io spedire premi.
E' finita. Ohhhhhhhhh, che sospiro di sollievo........
Adesso che posso abbandonare il clichè dell'acida prof zittella, che peraltro mi viene mooolto naturale (che abbia sbagliato professione e stato civile?), finalmente posso:
- Confessare che mi sono divertita come una pazza
- Ringraziare tuuuuutte le partecipanti per i loro deliri, il loro sostegno, la loro partecipazione e tutta l'allegra goliardica anarchia che hanno portato in casa mia
- Condividere con voi la soddisfazione per l'inaspettato successo di questo Skif ', dovuto in tutto e per tutto al modo in cui VOI, dalla prima all'ultima, vi siete poste e lo avete portato avanti.
- Condividere con voi la soddisfazione per l'inaspettato successo di questo Skif ', dovuto in tutto e per tutto al modo in cui VOI, dalla prima all'ultima, vi siete poste e lo avete portato avanti.
- Promettere che, essendomela goduta così tanto, cercherò di replicare. Non sarà facile ma ci proverò.
Con un pò di commozione, dichiaro chiuso il primo Skif 'away. Vi ringrazio e vi abbraccio. Tutte!
Perfino la Cad e la Poppy.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh. Ho vinto. HO VINTO. HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Yeah yeah yeahhhhhhhh. Tiè, tiè, tiè! ^___________________________^
RispondiEliminaLa Tote ISOLA DEL DIAVOLO. E' lei che vorrei.
E adesso, sappi che questo post è uno dei più belli che hai fatto; ho riso un casino e credo di poter serenamente dire che mai, mai lessi (ne rintintin) un post "ze uinner is" più bello di questo. Sei la geGna degli skif'away. Quasi quasi ti meriti di farti una 5° tote e tenertela.
♥♥♥♥Tatti♥♥♥♥
quindi non ho vinto nulla?
RispondiEliminasignora maestra Tatti sta gongolando troppo però......
RispondiEliminacomunque non mi piacevano le tue borse..
per niente....
no
:(((
RispondiEliminabuaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
(pianto inconsolabile)
non ho parole... io mi vergogno profondamente... ci ho indovinato!!!!! non lo merito, dai, volevo solo stare in allegria con voi :) l'unica consolazione è che era proprio il primo commento che ho lasciato e non uno di quelli che ho sparato successivamente lasciandomi trascinare dall'allegria :)
RispondiEliminacmq mi aggrego a Tatti - Zia Nunzia: questo post è in assoluto il piu' divertente che ho mai letto in questi anni di caXXeggio sui blog :) e hai trovato una nuova lettrice, ti seguiro' sicuramente per tanto tempo! te e le tue amiche simpaticissime e grazie di avermi lasciato ridere in vostra compagnia :) (il commento di Sara che vince il premio d'argento del commento piu' skifoso è il mio preferito! tutte lo volte che lo leggo rido ahahahah)
ma non posso anche ricevere il premio!! daaaaaaaaaaaai nooooo
ma un logo per noi che abbiam vinto non c'è? io voglio la tua faccina sul mio blog ancora per un pooooooo :)
grazie veramente a tutte, tutte, tutte!!:)
pssss pss : Senti Zia Nunzia, qual'è il prossimo matrimonio a cui ci imbuchiamo? ;)
Mo' - cuggino GianGuido
Ciao Gian, io invece son proprio contenta di allargare un pò il giro delle amiche!
RispondiEliminaSpero solo di non perdere i contatti con molte, simpaticissime bloggers con le quali son venuta in contatto tramite lo Skif'. Come dicevo un paio di giorni fa, per me personalmente proprio questo è stato il successo: aver conosciuto altra gente pazza!
Senza niente togliere, ovviamente, alle vecchie amiche psicolabili...
Allora, qual'è la tua scelta?
DAVVERO
RispondiEliminaSEI
LA
NUMERO
1!!!!!!!!!!!!!
MI SONO DIVERTITA COME UNA PAZZA SCATENATA!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(un premiuccio alla fedeltà ?:)
Evviva! Evviva! NON CI POSSO CREDERE... MA DAVVERO SONO ARRIVATA ULTIMA?! HI HI HI! Da oggi in poi il 79 sarà il mio numero fortunato! Si, magari cambio anche il nick: pollon79, che così ringiovanisco pure! Sono proprio contenta! Anche io mi sono divertita un sacco, (e ho vinto una borsa-sacco), ogni tanto tornavo a leggere i commenti al tuo Skif perchè erano troppo divertenti!
RispondiEliminaoh il mistero è svelato, le premiazioni son concluse... tutto è bene quel che finisce bene ;)
RispondiEliminadice i ciaggio: e l'ultimo chiuda la porta :D
buon 2 giugno!
un bacione
ma che bel giveaway e che bell' atmosfera c'è nel tuo blog...la scena: Samuele( mio figlio) attaccato al seno...io leggo il tuo responso e...inizio a sbellicarmi dalle risate. Risultato? Samuele si stacca dal seno, mi guarda con occhi incuriositi e ...inizia a ridere pure lui...grazie per il premio!!! :-)
RispondiEliminaCiao... Sono una delle tue psicolabili preferite... Ohhhhh, era ora che ci svelassi l'arcano mistero! Miserabile donnna... Ma come mai non ti sei messa ad eviscerare un cefalo col vestito di Valentino che fa molto glamour???? Almeno mi beccavo io una tua bag...
RispondiEliminaVa be' dai, incomincia a rifarti i caffè così tieni da parte i sacchi vuoti per il prossimo Skif!!!
Ti adorrrroooooo, mia stupenda Salvietta! E mi sono divertita un mondo insieme alle altre due pazze a scassarti i cabassisi (come dice Montalbano...) AHAHAHAHAH....
SMACCHETE!
Elena.
AH-AH... Funzionaaa... Funzionaaa... Hai visto che ho cambiato il mio simbolino??? (e non ridere che per me che col p.c. sono una frana, questa è una vera perizia!) Ho scartato la fatina per la zucchetta!!! Ormai metto zucche dappertutto...
RispondiEliminaMessaggio da Tatti zia Nunzia a Mo' cuggino Gianguido: sbaglio oppure ho letto da qualche parte che sei mooolto vicina a Modena? Se confermi e l'accendi, potremmo trovarci per festeggiare assieme la vincita, alla facciazza di tutte le 'nvidddiosissime perdenti...e magari pensare a che matrimonio imbucarci.
RispondiEliminaFamme sapè.
Ma che spettacolo di giveaw... skifaway!!!! Peccato non aver partecipato!
RispondiEliminaComplimenti alle vincitrici, tutte!!!!!!!
Laura
Tatti qui, Tatti lì, Tatti là...avevo detto l'altro giorno che non ero gelosa...però ora abbiamo passato il segno!!!!
RispondiElimina"Vado dalla Tatti, mangio l'erbazzone con la Tatti, ha indovinato la Tatti..."
tu sei di tutti non di Tatti
vedi di ricordartelo!
Ecchecavolo!
Sono onoratissima del Premio "Conato d'oro", ce l'ho messa tutta per commentare nel modo più macabro possibile, il buon vecchio Dario sarebbe orgoglioso di me !!!
RispondiEliminaE poi mi son sbellicata a leggerti e a leggere tutte le motivazioni di tutti i vari premi..e poi dicono che le donne non fanno ridere!!
Ti abbraccio...ma poi la torta com'era??
Ciaooooooooooo.
Hiauuuuuuuuuuuu son troppo felice !!
complimenti a chi ha indovinato^_^ e anche a tutti i vincitori^_^
RispondiEliminagrazie per questo stupendo skif!^_^
E nooooooooooooooo uffa non è possibile, neanche un premiuccio ora vado a ricontare i miei commenti...possibile che non arrivano a nove????
RispondiEliminaComunque complimenti alle vincitrici...ragazze che borse stupende!!!! EVVIVA SALVITTINAAAAAAAAAAAA PER SALVIETTA IP IP URRA'
Va va va va, come sono tutte (Extramamma) gelooooooose.....hihihihiihihih...
RispondiEliminaOh bella, e io? io che son arrivata alla fine di questo lungo lunghissimo post con quelle due là (si la zia Nunzia e Mo' cuggino Gianguido!) che continuano a strillare e saltellare e sghignazzare... io ormai c'ho gli occhietti lustri a furia di leggere ed il cervello in pappa... ooppsss, panna... oppssss, lapsus, in panne! Perciò ti dico grazie per le risate e vado a studiare... embè, mi dovrò pure preparare per vincere il prossimo skif'away fra un anno... o no? ;-D Bacioni cara Salviettina e grazie per i momenti d'ilarità che ci doni....
RispondiEliminaDopo essermi abbioccata sul divano, ancora rintronata dalla pennica preserale, ho avuto la pessima idea di controllare le ultime novità nei blog e sono capitata qui. La mente è annebbiata e mi sono persa nel contorto racconto di vincitori e vinti, di merinche e zie cugine. Se mi vedi gironzolare ancora nei meandri del tuo post, fammi un piacere, rimandami a casa!
RispondiEliminanon ce la facevo più ad aspettare... ora che so mi sento moooooolto più leggera :)
RispondiEliminaAh, io comunque il tuo badge l'ho messo in esposizione permanete nel mio blog...
RispondiElimina;-)
Bellissimo, tutto ciò è troooppo divertente!!!
RispondiEliminaPenso che ci si potrebbe fare la sceneggiatura di un film!
E naturalmente saremmo tutte scritturate.
Ragazze siete tutte fantastiche!
Ciao Marina
Ti preeego! Sii buona: fai un badge anche per noi povere sfigatelle ;-)che non abbiamo vinto niente??
RispondiEliminaPs: complimenti alle vincitrici!
Aaaahhhhh!!!
RispondiEliminaChe c...!
Mi sono sbellicata dalle risate leggendo questo post, non avrei mai creduto che potessi anche creare il Conato d'Oro...Accidenti le bags erano stupende, ma il premio vero comunque è stato questo Skif'away di per sè...
Penso che rimarrà nella storia e verrà citato nei secoli a venire in post e commenti...
Però..sappi che la tua faccetta rimarrà per sempre sul mio blog (permetti?) con collegamento diretto a questo Skif'away.
Resterà per sempre nei nostri cuori...
Ah, dimenticavo: complimenti alle vincitrici e a tutte per averci fatto divertire!!
Annarita
p.s.ma quante risate ti sarai fatta ogni volta vedendo il tuo album di matrimonio???!!!
Che sollievo!!!!
RispondiEliminaQuesto Skif' è stato "croce e delizia"... e ggiungerei divertentissimooooooo!!!
Ma come ci pensi a scrivere questo genere di post? Scrivi di getto o stai li a rimurginare???
.... comunque in perfetto stile... Noccio... vedi tutti i dettagli e vari premi... Io avrei arronazato con un primo posto e tanti saluti!!
Senti un po'... non ci vorrai lasciare per troppo tempo a digiuno????!!! Urge prossimo giveaway (ma una foto di come si è evoluta ad oggi la tua acconciatura no?).... Ciao!!!
Adesso che ci penso...già mi manca lo Skif'away!!
RispondiEliminaUn bellissimo e divertentissimo post!
RispondiEliminaBravissima!
Richiedo anche io un altro Skif'away in modo da poter partecipare!
Ciao
Lory
non conoscevo il tuo blog e nonostante segua sempre pollon 72 mi è sfuggito il tuo strabellissimo Skif'away... peccato, sarà per la prossima volta...intanto ti seguo... ciao
RispondiEliminaMa tutto questo è uno spasso!!! Brava Dani!! porta pazienza....
RispondiEliminaAbbraccio e sono contenta che tu sia tornata da me:)))))
Patricia
Ambè se ha vinto la Tatti, è come se avessi vinto io!
RispondiEliminaLa Tatti è la Tatti :-)
Però visto che in questo post, si parla pure di mariti, mo' te lo dico:
Gianpiero (el me marì) dice che "scannerizzare" nun se po' sentììì !!!
O scansire, o scansionare: ti da' pure le opzioni !!!
Ma scannerizzare no, proprio no!
Altrimenti indico un candy°skift sulle espressioni da abolire :-)
E non toccarmi Brunetta: tra noi nanetti, c'è molto ammmore!
Baci in festa, ciausss°*°
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaallora mi scelgo l'Abate Faria!!
RispondiEliminaper Tatti - zia Nunzia: si, sono di Carpi :) trovarci per un aperitivo e sfoggiare le nostre skif-tote-bags con tanto di foto-ricordo? :) e farle schiattare tutte? why not? ;) hihihihihi
Sei troppo simpatica, mi hai fatto morire dalle risata eh eh Congratulazione alle vincitrici, buona giornata!
RispondiEliminaoggi è una giornata grigia... altro che estate sembra inverno... grazie per avermi regalato una sana risata.... congratulazioni alle vincitrici
RispondiEliminakiss rosa
E ALLORA????
RispondiEliminaAnvedi che la Mò e la Tatti ricominciano a scambiarsi messaggi in casa mia...
QUESTA NON E' LA BACHECA IN MENSAAAAA!!!!!
Mi sa che ho fatto un'errore ad unire stè 2 ...
Era meglio se baravo e decretavo 2 vincitrici più urbane e gestibili.
Via, sciò!! a far casino nei vosti blog, smammare!!
come diceva quello: ti piacciono le favole? allora ANDERSEN!!!!! :) hihihihi
RispondiEliminassssswwwiiiissshhhhhhhhhh spariscooooooo (fino a domani) ;) intanto ho postato sul mio blog cosi' avete un altro posticino dove far casino :)
RAGAZZEEEEEE !!!!!
RispondiEliminaLa festa prosegue dalla Mò !!!!!
Via che i genitori non ci sono e c'è casa libera....
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........
RispondiEliminaNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...uno TZUNAMIIIIIIIII !!!!!!!
Cioè...manco da internet per 60 ore (ACCCCCCCCCCC!!! ad Alice!!!)...e mi si scatena la Salvietta aprendo tutte le buste???
Ma scusssssssssssssssi...mica hai detto:
"siore e siori"...desidera la busta n. 1
la busta n. 2
...o la busta n. 3...(n.d.r. treeeeeeeeeeeeeee!!!)
E tu con un post da fare rabbrividire anche il layout del tuo blog...mi metti la carrambata???
NAAAAAAAAAAAAAAA...Tatti...se te pio...mo...
Tatti se te "pio" (piglio!)...poi ehi...voi due MO e TATTI...please...please...una foto con le "borsettine" ;o) di salviettina verdolina (n.d.r. Zucchina!) la voglio fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ehi....Zucchina ci stai a fare sciopero davanti a casa di salviettina verdolina fino a quando a PIEDIIIIIIIIII...non si è fatta tutto il Brasile per trovare altri sacchi di iuta???
Allora si che dopo la voglio vedere "skif'ata"...per il colore, il "tanfo" dei suoi calzini ed i piedini verdolini vescicosi.
Zucchinaaaaaa, se ci sei iniziamo la sommossa!
OKKEI?
Ci troviamo a mezzanotte perchè prima devo recuperare la mia tuta di EvaKantNi...a casa di salviettina e la rivoltiamo come i calzini che si ritroverà dopo essersi fatta tutto il Brasile a piedi...anzi di corsaaaaaaaa!!!
(Tatti...mò...ti conviene cambiare indirizzo...!!!!!!!!!)
Salvietta ti str-bacio...solo se inforchi i tuoi occhiali alla Elthon Jonh! ;o)
P.S. copia e incolla a CLA!
Ciaaaaaaaa...alla Poppy!;o)
P.P.S. ora vado a fare un sopralluogo dalla "collega" di Carpi!
Pazzerella EvaKantNi, al bisogno come le medicine SherlokNi...;o) NI
mai come adesso è valida la frase non è importante vincere ma partecipare!!!!
RispondiEliminanon ricordo da quando frequento il mondo blog di essermi divertita tanto, non ho vinto nenche uno straccio di premio, neanche qui che se ne sono distribuiti tanti, neanche quello per l'ultima arrivata ma sono veramente felice di avervi conosciute....grazie di cuore
Non ci posso credereeeee!!!! Mica mi toccherà dividere il premio con il ministro in persona? Ehm...mezza persona (simpaticamente parlando)...
RispondiEliminaGrazie mille Salvietta anche se un appunto te lo devo proprio fare: MA COME SI FA A FAR SCIOGLIERE UNA MERINGATA???!!!! SACRILEGIOOOOOOOOOOOO!!!!
A 40 ore circa dalla notifica della mia vincita....sono ancora qui e....:
RispondiEliminaGUARDA COME GONGOLO,♪ GUARDA COME GONGOLO ♫....PEEEEER LO SKIF'...♪ ♫..CON LE GAMBE AD ANGOLO ♪ ♫ CON LE GAMBE AD ANGOLO ♪...FAAAAACCIO SKIF'...
^♥^
ciao sono giovanna sono passat per dirti che le tue visite mi hanno fatto davvero tanto piacere,è bello conoscerti finalmente
RispondiEliminaun abbraccio
Ci sono poche cose nella vita che ti rimangono impresse nella memoria perchè fonte di inesauribile soddisfazione e gongolamento...quella volta in cui la mia compagna d' asilo si prese la varicella ed io venni promossa da comparsacespuglio a parte attiva dello spettacolo di fine anno, il giorno in cui entrai in panetteria e nella commessa che assomigliava ad un bombolone riconobbi la mia superatletica compagna delle medie che mi "bullava" perchè portavo la 48...ed oggi, perchè per me ricevere il conato d' argento è motivo di grande orgoglio, proporrei di organizzare una cerimonia per la consegna dei premi tipo quella per i diplomandi che si vede nei film americani, dove la preside Verdesalviettina ci chiama sul palco una per una consegnandoci l' ambita effige mentre parenti e amici piangono e scattano foto dalla platea. Metterò il banner in bella vista sul blog in modo che le generazioni future cliccandoci sopra avranno la possibilità di accedere a queste pagine e così lo skif non avrà fine ma continuerà a vivere nella lettura degli internauti. Grazie per le risate che mi avete fatto fare, vado a postare il premio tanto amato con un pò di malinconia, la stessa che viene da bambini quando si ha finito di scartare i regali di Natale, consapevoli però che l' hanno prossimo tanto ben di Dio ci sarà di nuovo...vero Verde Salvia? Ormai hai creato un precedente...e ti tocca!
RispondiEliminama il banner lo voglio pure iooooooooooooo
RispondiEliminaEccomiiiiiiii.........arrivoooooooooo!!!Ma sono l'ultima???
RispondiEliminaCavolo che fatica senza adsl!!!
Ma come?Chi io?Indisciplinata???...ma se sono bravissima praticamente un angioletto!(sto sbattendo gli occhioni)Ho messo un...ehm...due...soli commentini!!!
Eeeeeeeeeeevvai ho un premiuzzo da esporre così vedo la faccetta skif'ata di Verdesalvietta ogni volta che apro il mio blogghino!!!
Allora! Cattivella... visto che sono indisciplinata continuo ad aggiungerti commenti allo skif' anche se è terminato!!!Tiè!!! ;-))) Così mi porto avanti con i lavori per il prossimo!
Ma guarda Nunzia e Gianguido ( ;-))) )! Ste due gongolano troppo!!!
Ni associamoci! Deviamo lo sciopero e con la scusa andiamo a scippargli i premi...il modello Abate faria è solo mio!
AHAHAHAAHHAH (ghigno cadreghesco!!!)
Saaaallvietttaaa ti A-D-O-R-O! Ti meriti tutto il successo (e tutto il casino) perchè questa è stata un'idea super...quando lo rifacciamo???
Baaaaaaaacccccccciiiiooooooooo
Però sono in buona compagnia!!
RispondiEliminaCiao Poppy! Facciamo casino!!!
Alè....fiesta!!!!!
Ops...mi sa che mi faccio mettere in punizione...dalla signora Rottermeier-verdolina!!! (Bacio bacio...chiedo perdono!)
PS ti abbraccio anch'io forte forte!
RispondiEliminaAHAHAH ma sono l'unica che fa già caos a quest'ora? vabbè vado a postare la tua faccetta
RispondiEliminaGrazie alla Poppy che ti ha fatto fare un salto da me!! Ma di questo post non ho capito assolutamente niente. Adesso vado a sbirciare il resto... ;-)
RispondiEliminaSei una forza!!!!!!!!!!!
RispondiEliminamannaggia c'ero andata vicina!
Ohhhhh finalmente mi posso rilassare ;-)
Un bacione
Micky
giu' le mani dalla mia skif'tote mod.abate fariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaSalvietta (scusa ma salvietta come le salviette? tipo le usa e getta? o quelle per gli ospiti??) me l'ha data e guai a chi me la toccaaaaaaaa
Salvietta.......ehm........tipo quelle tutte profumate!!!
RispondiEliminaEhm messaggio per le pazzerelle scriteriate nonchè casinare:
Poppy,Nì, Zucchina.........a rapporto sul mio blog!
E vabbè Salvietta passa anche tu...c'è una sorpresina per te!!!
RispondiEliminaEhi...targhettina "MO"...sò io...la pazzerella NI che ha coniato il termine "salvietta" dopodicccccchè da qui il vezzeggiativo "salviettina"...si, si...proprio nel senso "sugaman" ;o)
RispondiEliminaPer i non competenti...ehi...non ci provate...ho detto i NON competenti e non gli incompetenti in materia un "sugaman" è una..."salvietta" appunto! ;o)
Ho detto che ti ho ridetto...ma cos'ho detto?
Quindi avete capito tutte? °O°
"Cadreghina" invece deriva dal fatto che le mie miniature sono in scala...come "cadreghina" appunto...in "scalina"!!!
Mò...sò pazzerella...
Cadreghinaaaaaaaaa...sò passata, vai a leggerti il mio "post-it" e fotocopialo!
...le sovversive si stanno adunando!
Ah...salviettina...BUON WE TESSSSORA!!
Questa è la mensa aziendale? ;o)
Baci TESORA...come sopra (n.d.r.) copia/incolla alla mitica Duse in erba! ;o)
Ciaus......NI
E ALLORA ????!!!!! ANCORA QUI ???!!!
RispondiEliminaSCIO' !!!! Il rave party continua dalla Cadrega, DALLA CADREGA ho detto, via!, Fuori!....
Sono indecisa.... se interpellare la Forza Pubblica.... un esorcista.... le Teste di Cuoio..
Non so più come fare per liberarmi da queste ..queste.... queste psicocozze!
Io non sono una psicocozza...........al massimo una biocozza.........sono biologa mica psicologa!!! AHAHAH
RispondiEliminaE dopo questa vado a fare la spesa...Quasi quasi due cozze gratinate stasera...
Ni?? Ci sei? Ci ha detto psicocozze!
RispondiEliminaPSICO non nel senso che siete psicologhe, nel senso CHE CI AVERE BISOGNO, DELLO PSSICHIATRA!!!!
RispondiEliminaE uno bravo.....
ommammasanta, non vedevo l'ora che finisse 'sto schif'away che ero curiosa di sapere eheh. e cosa viene fuori? ahahah la torta nuziale... che sia stato un segnale? ahahah
RispondiElimina