E quindi, oltre ad aver modificato il layout,
...modellato con manine mie al laboratorio di terre,
....comprato,
.... rubato (nella casa di campagna di mia mamma, per ora!),
... sempre e soprattutto navigo!!!
Chi non venderebbe l'anima al diavolo per una parete così:
(grande idea per i miei vecchi spartiti in cerca di utilizzazione!)
Ed oltre alle casette per uccelli, Tamar realizza sognanti paesaggi sottomarini,
gabbiette abitate,
splendidi, incruenti trofei di caccia...
Prossimamente (si fa per dire...) in casa VerdeSalvia bird houses in legno, cartone, tessuto, cotto e mozzarella, varie ed eventuali.
Dani sono favolose. La tua creazione è favolosa e quelle in stoffa sono deliziose!!
RispondiEliminaOra però non esageriamo,proprio tutta la parete ...;)
Io ti ho preceduto: la scorsa estate, sfogliando una vecchia rivista, mi sono imbattuta in immagini di idilliache villette per uccellini... chalet con verandina... Figuriamoci se non ne volevo almeno una!!! E così ho battuto cassa dal mio papi che da quando è in pensione è diventato un bravissimo mastro geppetto, lui me l'ha fatta e poi io l'ho pitturata e abbellita! Un'amore di casetta che è stata piazzata sul balcone di casa (e non ci pago neppure l'I.C.I.!!!)
RispondiEliminaSe vuoi qualche schema e misure per costruire le casette ti mando le fotocopie del vecchio giornale... Mi sembra che ce ne fosse una addirittura a forma di faro!
Un bacione, Elena.
Dani ... la tua casetta in terra è meravigliosa! Sei stata bravissima! Adesso fremo dalla curiosità di vedere le tue casette di carta (l'artista che hai citato l'avevo scoperto mesi fa e mi sono innamorata anch'io delle sue casette... anche gli altri lavori però hanno il loro lato romantico.... (sospiro)!)... a proposito (riguardo all'ultima mail): l'avevo capito che eri "ancora tu"! ;-D . Un bacione cara e buona giornata
RispondiEliminaDi Tamar Magerldorff avevo visto qualcosa su una rivista e forse anche su internet, molto belle le sue creazioni hai ragione, ma anche la tua casetta di terracotta!
RispondiEliminaIo ne ho una in legno che ho messo sul terrazzo e dove metto dei biscotti e dei semi per una coppia di pettirossi che frequenta il nostro cortile.
L'ho anche fotografati nei giorni della neve che si affacciava dal buchino.
hai ragione sul fatto che la rete, in quanto contenitore di un o' di tutto, ci ammalia tutti... le ricerche su internet sono una delle mie droghe, lo ammetto ;P
RispondiEliminae naturalmente non mi erano sfuggite le casette per uccellini (ma anche le finte gabbiette mi piacciono), soprattutto quelle così glamour di Tamar
Uellaahhhh, ti ho appena scoperta e già ti "devo" inserire tra le mie "Googole" più preferite! Tutto wonderfulllll, e la tua terracottata è n'à delizia. Son certa che con gli spartiti farai una robina bella bella...
RispondiEliminaAnche la parete uccellata non è male...
Smuacckete
Tatti
Che belle le gabbiette abitate...ma vuoi mettere la tua casetta...veramente super! Ma che brava che sei!Mi piace l'idea degli spartiti, romantica da matti.
RispondiEliminaSei un'illuminazione, in questo periodo in cui non ho neanche il tempo per girarmi su me stessa basta andare su Verde-Salvia e mi trovo una selezione del meglio del web! Meglio di così...
Hello
RispondiEliminaThank you so much for stopping by and leaving such a nice comment...the necklace can go to Italy as long as it is hand delivered :)
I have never been but it is one of the places next on my list...would love to go!
Blessings
Rebecca
Ma che meraviglia qui da te!
RispondiEliminaTi ho appena conosciuto, per caso, ma hai già conquistato un posto d’onore al CircoloVizioso!
Io adoro le casine per uccelli, anche per me è droga allo stato puro, anche per me è difficile resistere e credo che non avrò mai voglia di smettere!
E ora mi spulcio un po’ questo bellissimo blog...
A presto, polepole del CircoloVizioso
Aspetto anch'io di vedere come userai quegli spartiti, mi hanno così intrigata!!
RispondiEliminaPer le casette... belle da togliere il fiato. Capisco la tua "dipendenza".
Un bacione
Cristina
Cara, le casette per uccelli non sono attualmente tra le mie priorità ma solidarizzo e ti confesso in anteprima un mio recentissimo debole per il crafting estremo.
RispondiEliminaTamar Mogendorff è tra le mie maestre.
Sto creando la mattina presto, sublimando soprattutto, ed è già segretamente online un mio catalogo di orrori personali.
Quando avrò il coraggio esporrò.
Grazie, baci alla piccola.