giovedì 7 marzo 2013

Fili senza Tempo




E ci siamo quasi.
Così come adesso sto svuotando l'auto di tutto, compresi sedili e ruota di scorta, per fare spazio al bottino francese che in questo week end andrò raccogliendo, tra una settimana esatta a quest'ora starò ricaricando detto bottino e molto altro e sarò in partenza per Formigine e per
Fili senza Tempo
15-16-17 Marzo 2013
l'edizione primaverile dell'oramai noto evento che mi vedrà esporre, in ampia ed ottima compagnia, nella spettacolare cornice di Castello Calcagnini.


Che dire?, che Formigine per chi non lo sapesse si trova a pochissimi kilometri da Modena, che l'ingresso è gratuito, che l'apertura è già dal pomeriggio di Venerdì 15 -dalle 15 alle 19- mentre Sabato 16 e Domenica 17 l'orario sarà continuato dalle 9.30 alle 19.




Che oltre ad una trentina di selezionate espositrici, tra le quali immeritatamente io e la mia broc, ci saranno corsi ed un piacevolissimo spazio ricamino, il Coffee Break Blogger (ovviamente apertissimo anche alle non bloggers), dove potrete scambiare qualche chiacchiera e magari dare quattro punti, in compagnia di vecchie amiche e di volti nuovi: è infatti l'occasione ideale per conoscere di persona compagne di passione che sono già vecchie amiche sul web.


La manifestazione si colloca in un ben più ampio parterre di eventi in occasione della Festa di Primavera organizzata dal Comune di Formigine nel centro storico e nelle vie e piazze tutto attorno al Castello: oltre ai negozi aperti per tutto il week end, ci saranno stand gastronomici, attrazioni per bambini, eventi artistici e culturali per una tre giorni che non lascerà spazio alla noia.


E se poi il gentil consorte è (giustamente) restio ad accompagnarvi e sorbirsi un salone mooolto femminile e ricamesco, nooo problem!, abbiamo pensato anche a loro!
Infatti  è in programma una mostra di auto d'epoca e addirittura il pit stop di un trofeo sempre di auto antiche proooprio davanti al Castello.
Inoltre, mentre voi ragazze state qualche ora a ciaccolare con noi, potreste dar loro il permesso di visitare il Museo Ferrari a Maranello, a pochi kilometri da Formigine, o anche il Museo Casa Enzo Ferrari a Modena.


I suoi interessi per le ruote non vanno oltre all'Apecar? Allora prendiamolo per la gola! Ci saranno infatti molte e golosissime proposte, sempre nell'ambito della Festa di Primavera formiginese.

Mmmmm.... mi pare di aver detto tutto.
Per informazioni più approfondite e per l'elenco degli espositori vi rimando alla completissima locandina  ed allo spazio FB dell'evento Fili Senza Tempo.

E vi aspetto, ehhh!!! :)


.

11 commenti:

  1. Mi mandi la cartina per "Come arrivare"? Non vorrei perdermi.....

    RispondiElimina
  2. Mi mandi la cartina per "Come arrivare"? Non vorrei perdermi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi me la giri eh! ;) secondo me se salgo in macchina e dico "vai a Formigine" si accende da sola e parte....

      Elimina
  3. Speriamo di rivederci!
    Avete pensato anche ai consorti... siete machiavelliche! Come potranno dire di no?? =)
    Ciao! Silvia

    RispondiElimina
  4. Che pubblicità!!! accidenti il comune ti deve minimo offrire pranzo a base di tigelle!! passo anche io sabato, non so quando ma passo! ciao Dani!

    RispondiElimina
  5. Sei stata perfetta, come al solito,e non vedo l'ora di rivederti, visto che è più facile incontrarti a Formigine che a Firenze...
    Baci
    Nicole

    RispondiElimina
  6. Sgrunt...e ancora Sgrunt...le speranze si affievoliscono...vi fate due ciaccolate anche per me???
    :)))
    Lieta

    RispondiElimina
  7. 8 Marzo " Festa della DONNA"
    Auguri Cara!!! "Sebben siamo Donne paura non abbiamo "
    Auguri Carissime Bloggherine!!!
    Ciao Dany, sono Carmen probabilmente, magari, forse, verro' a Formigine a vedere a comprare ma soprattutto per conoscerti!!!
    Ciao ...baci baci da... Carmencita

    RispondiElimina
  8. cara Dani una donna che nella vita sa cosa vuol dire tirare fuori i denti per andare avanti, a una donna madre, a una donna forte e nello stesso tempo debole, a una donna che non si arrende e che non deve mai farlo, a una donna che mi è amica, una donna leale e sincera..
    da donna a donna auguri Dani a te e alla tua figliola che ormai è donna
    baci VAleria
    tu sai che a Fomigine non potrò esserci e sai quanto mi dispiace :( bacioni

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails